Preservativi Online

Come faccio a comprare i preservativi?

COME COMPRARE PRESERVATIVI?

Questa è una domanda che sempre più persone che arrivano sul mio blog si pongono, lo vedo dalle statistiche e quindi ho deciso di creare questo articolo per rispondere in maniera chiara ed esaustiva a tutti i ragazzi (e perchè no, ragazze) che vogliono sapere come si fa a comprare i preservativi e sopratutto dove e come acquistare i profilattici.

Credo che chi si ponga questo quesito appartenga alla categoria dei giovani, dei ragazzi alle prese con le prime esperienze sessuali che, fortunatamente, si interessano anche di prevenzione sessuale ed hanno voglia ed interesse ad informarsi sull’uso del preservativo.

Non voglio quindi perdere altro tempo, prima però voglio fare una piccola premessa e consigliare a chi si appresta ad avere il suo primo rapporto sessuale la sezione:

Detto questo torniamo alla domanda iniziale:

DOMANDA:

come e dove comprare preservativi?

RISPOSTA:
I posti dove vengono venduti i profilattici sono numerosi, ecco i principali:

– Supermercati
– Farmacie
Distributori automatici di preservativi
Vendita di preservativi online

Come vedi ho evidenziato l’ultima opzione, quella che consente di comprare preservativi su internet, questo perchè ritengo che sia la scelta migliore e ti spiego subito perchè:

  1. Eviti l’imbarazzo di dover andare di presenza a comprare un preservativo (pensa alla vergogna che si può evitare di provare prendendo i preservativi direttamente sul web)
  2. Privacy: anche se non hai timore o vergogna hai comunque diritto alla tua privacy, perchp la cassiera del supermercato o la farmacista dovrebbero sapere che tipo di profilattici compri e quindi indagare sulla tua vita sessuale?
  3. Risparmio: risparmi un sacco di soldi e specialmene al giorno d’oggi questa è una cosa che dovrebbe farti riflette, risparmi ed acquisti prodotti di qualità, gli stessi che trovi in farmacia con prezzi 3 volte superiori!
  4. Ampia scelta: ipotizziamo che tu voglia comprare un tipo particolare di condom, vai in farmacia e non lo trovi, vai al supermercato ed ancora meno… Non parliamo poi delle misure!!! Su internet invece su siti come Comodo Portale Online (che è quello dove compro io) trovi tutti i generi e tutte le misure così che puoi prendere quello veramente adatto a te ed ai tuoi gusti!
  5. Spedizione ANONIMA – Si, come ti dicevo è scocciante che altri vengano a sapere cose della tua vita intima… Comprando  Comodo ti arria con il corriere in 2/3 giorni un pacco del tutto anonimo e senza riferimenti!

Adesso sai perchè il miglior modo di comprare preservativi secondo me è quello di acquistare sul web! E tu che ne pensi? Prova e fammi sapere!


 

, , ,

Lascia un commento