Preservativi Online

Nuovi Preservativi ancora più Sottili grazie allo Spinifex

Avete l’impressione che i preservativi extra sottili siano poco… “sottili”?! Allora sarete felici di sapere che un gruppo di ricercatori dell’ Università del Queensland ha presentato un progetto per lo sviluppo di un nuova tipologia di preservativi sottili.

Questo prototipo di condom sfrutterebbe la potenzialità delle fibre dello spinifex, un’erba nativa delle zone aride dell’Australia per rendere il lattice del profilattico, sottile come un filo di capello senza però, alterarne la capacità di protezione e prevenzione.

La lavorazione, dello spinifex utilizzato per migliorare la qualità del lattice in gomma dei preservativi, inizia con il processo di copertura dell’erba. Segue un processo di “tritatura” e riempimento con idrossido di sodio (NaOH).

A questo punto, il composto sarà simile ad una poltiglia di carta che verrà spinta in un piccolo foro a pressione, ricavandone le fibre. Quest’ultime saranno aggiunte al lattice in gomma a base d’acqua, rendendo quest’ultimo sottilissimo.

Come affermato dal professor Darren Martin, lo scopo ultimo della ricerca, sarà quello di realizzare profilattici in lattice, del 30% ( ed oltre) più sottili rispetto agli standard.

 

In attesa di questa straordinaria tipologia di preservativi, noi possiamo valutare le ultime novità che il mercato ci offre in fatto di preservativi sottili ed ultrasottili.

 

I MIGLIORI PRESERVATIVI SOTTILI

durex-invisible-ultra-sottileDurex Invisible Quando si è impegnati nella valutazione dei profilattici di qualità, si deve per forza passare per la marca Durex.

Tra le innumerevoli proposte della storico marchio, troviamo questi preservativi ultrasottili che sono impareggiabili per qualità di materiale utilizzato, resistenza e comodità d’utilizzo.

Il lattice in gomma naturale dei durex invisible è sottoposto ad un particolare processo di lavorazione che lo rende sottile ed al tempo stesso resistente. Per garantire sicurezza ed una sensazione di contatto “pelle su pelle” a chi lo indossa.

Puoi trovare qui i preservativi ultrasottili Durex

control-nature-easy-wayControl Finissimo Easy Way ammettiamolo… Quando ci troviamo di fronte alla nostra Lei nuda, calda e pronta per far l’amore, l’ultima cosa che vorremmo fare, è stoppare il momento per indossare il profilattico!

Perché una cosa è certa; per srotolare il preservativo si perdono attimi preziosi, il desiderio della nostra amante può calare, mentre aspetta che noi troviamo il verso giusto del profilattico

E proprio a questo ha pensato la famosa marca di profilattici Control!  Che ha inventato FINISSIMO EASY WAY.

I preservativi ultrasottili con applicatore che rendono più facile indossare il profilattico e garantiscono maggior piacere durante il rapporto sessuale.applicatore-condom

Indossi il profilattico in pochi secondi e puoi godere come un riccio per 20 minuti (o almeno si spera).

Puoi trovare qui i preservativi ultrasottili Control

Akuel Skyn Elite Quando una fastidiosa allergia al lattice in gomma dei preservativi può metterci in difficoltà, abbiamo comunque l’opportunità di scegliere una tipologia di preservativi sottile e ultrasottili che la marca Akuel ci mette a disposizione.

Infatti, ormai da qualche anno, si trovano in vendita online i preservativi Skyn Elite. Creati con un esclusivo materiale anallergico: il polyisoprene.

Gli Skin Elite sono comodi, anallergici, sicuri e indicati per chi non tollera il lattice, ma non vuole rinunciare ad un contatto pelle su pelle.

Puoi trovare qui i preservativi ultrasottili Akuel

La scelta dei preservativi sottili non finisce qui. Esistono tante marche che offrono questa tipologia di preservativi ad un prezzo competitivo. Per vedere tutte le offerte: visita il sito: www.comodo.it

, , , , , ,

Lascia un commento