Preservativi Online

Preservativi alla menta Durex – Chi li sceglie ha un carattere energico e vitale!

preservativi alla frutta ed aromatizzati durexDi che gusto sono i vostri preservativi aromatizzati preferiti? Lo sapevate che ad ogni gusto di preservativi colorati si può risalire al carattere della persona che li acquista?

Preservativi aromatizzati: “Tu che gusto scegli?”

Da un curioso esperimento, condotto nel 2014 dall’Istituto di Ricerca di Chicago, gli esperti hanno scoperto che si possono ottenere tantissime informazioni sulla personalità di chi acquista profilattici colorati e alla frutta.

Chi, ad esempio, è solito comprare preservativi alla fragola si rivela una persona emotiva, tollerante e sempre disposta ad aiutare gli altri. Mentre chi solitamente sceglie  profilattici al cioccolato è un grande seduttore ed amante della bella vita e viaggia spesso per passione.

Abbiamo chiesto alla psicologa Sonia Liccari di aiutarci a capire quali sono le motivazioni che si nascondono dietro la  scelta di un determinato gusto di preservativi aromatizzati e colorati. E come questi possono aiutare gli esperti a carpire informazioni sui caratteri che accomunano diversi utenti: ad esempio coloro che scelgono un preservativo al cioccolato possiedono dei tratti caratteriali diversi da coloro che solitamente acquistano un preservativo all’arancia.

Secondo il parere dell’esperta; dal punto di vista psicologico la scelta di preservativi alla frutta può rievocare nella nostra mente il ricordo dell’ infanzia, come periodo in cui si fanno le prime scoperte e si definiscono i  gusti ed i tratti della personalità di ciascuno di noi.

Pertanto, se durante la tua infanzia eri solito consumare le caramelle gommose al gusto menta, probabilmente oggi sceglierai questa tipologia di preservativi aromatizzati, perché essi rievocano a livello inconscio, i bei momenti della tua infanzia.

Il risultato più sorprendente di questa ricerca è stato proprio rivelato dalla scelta dei profilattici alla menta durex. Pare che questa tipologia di condom sia la preferita della maggioranza delle persone intervistate; la quale ha ammesso di farne uso e di acquistarli spesso, preferendoli ai classici profilattici alla fragola e al gusto banana.

Questa strana rivelazione potrebbe essere giustificata dal fatto che i preservativi alla menta sono profilattici dal gusto leggermente piccante e fresco che ci riportano lontano nel tempo. Ad esempio nell’età scolastica, quando eravamo soliti acquistare e gustare le caramelle alla menta come le famose Polo o masticare chewin-gum Brooklyn.

Ecco alcuni tratti del carattere di chi acquista profilattici aromatizzati alla menta:

  • Sicuramente la persona che preferisce i condom alla menta è un’ amante della natura e dell’avventura. Gode di ottima salute e difficilmente avrà difficoltà a guarire da un malanno stagionale come l’influenza o il raffreddore. Pieno di energia ed estroverso, si circonderà di tanti e buoni amici, restando sempre fedele ai propri affetti. Uno spirito libero ed anticonformista!

Tu invece quale gusto di preservativi aromatizzati preferisci?! Dimmi quali compri e ti dirò chi sei!

, , , , , , , ,

Lascia un commento