Preservativi Online

Preservativi a basso costo

Risparmiare sui preservativi

Si sa che in tempi di crisi anche il costo dei preservativi può gravare sulla spesa complessiva. A risentirne sono sopratutto i giovani, che hanno una vita sessuale più intensa e sono costretti ad aumentare il consumo dei profilattici, spendendo una cifra . Spesso i costi poi  aumentano se si acquistano presso farmacie o distributori automatici.

Ecco che per poter risparmiare sul costo dei preservativi bisogna rivolgere la nostra attenzione al web. Sicuramente La maggior parte di noi sa già quanto è possibile risparmiare sugli aquisti quando si tiene conto del web e dei negozi e-commerce.

Facendo riferimento ai grandi negozi online, specializzati nella vendita di profilattici di tutte le marche, cade subito all’occhio la possibilità di risparmio e convenienza sull’acquisto di singole confezioni o sui profilattici all’ingrosso!

Un esempio pratico potete trovarlo qui sul Comodo Portale Online dove oltre ai preservativi a basso costo , vi sono ulteriori sconti ed offerte, inoltre per coloro che necessitano di “grandi scorte” di condom, vi è un risparmio garantito anche sulle spese di spedizione!!!

Sicuramente un pacco di preservativi della marca Durex da 6 pezzi, acqistato in farmacia avrà un costo di circa 8-9 euro, su Comodo.it, i prezzi si dimezzano e lo stesso prodotto potrete trovarlo a metà prezzo (circa 4.90 euro)! mica male come risparmio!!! 😉

Volete mettere poi la comodità di acquistare con un semplice click sul mouse ed avere direttamente a casa il vostro ordine, in un pacco anonimo, entro 24 ore dall’acquisto. Che aspettate allora a risparmiare e comprare a prezzi convenienti!

, , ,

Lascia un commento