Preservativi Online

Preservativi formato convienienza e formato famiglia

Preservativi formato convenienza

Signori è tempo di crisi! Oggi più che mai bisogna risparmiare, questo però non deve MAI significare abbassare la guardia per quel che riguardia la propria salute ed in particolare la prevenzione sessuale, bisogna quindi trovare la soluzione che permette di risparmiare anche sul costo dei preservativi e allo stesso tempo continuare ad utilizzarli, scegliendo sempre quelli che funzionano in modo sicuro, senza comprare prodotti scarsi o contraffatti!

A questo fine ci vengono in aiuto i preservativi formato convenienza, particolari package di profilattici distribuiti in pacchi da 100 unità, 144 (ma anche di più,) solitamente sfusi o in pacchetti molto spartani e salvaspazio (oltre che salva-denaro), insomma dei veri e propri profilattici in “formato famiglia”!

Quali sono i preservativi economici più conosciuti?
Sicuramente i preservativi serena la fanno da padrone, sono venduti in diverse tipologie (classici, al gusto banana, aromatizzati) e garantiscono una tenuta ed una sicurezza che regge il paragone con le marche notoriamente più famose (ma anche molto più care).

Questa quindi è la soluzione migliore e più conveniente per spendere meno sui profilattici, in questo modo non solo vi ritrovate più soldi nel portafogli ma avete anche il vantaggio di avere un’ampia scorta a casa che vi permetterà di non rimanere mai a corto di preservativi quando ne avrete di bisogno!

E le scadenze?
Nessun problema, si trovano con almeno 1/2 anni di tempo per consumarli, direi che il tempo per fare sesso protetto c’è anche per chi fa sesso non proprio ogni giorno 😉

 

, , , ,

Lascia un commento