Preservativi Online

Preservativi Fosforescenti – Non sottovalutare il Potere dei Preservativi Star Wars!

Rieccoci con la solita storia: “Metto il profilattico? Non lo metto?… Lei si annoierà?”

Cerca di rilassarti, altrimenti il cervello ti andrà in fumo!

Se temi di fare cilecca o di cadere nella monotonia sotto le lenzuola prova a metterci più fantasia. Prova ad utilizzare i preservativi fosforescenti!

Si esatto! Parlo proprio dei preservativi che si colorano come torce elettriche al buio.

Se non hai ancora capito di cosa stiamo parlando ti spiego subito cosa sono i profilattici fluo:

Si tratta di una tipologia di condoms strani/particolari che si colorano di luce fosforescente per diversi secondi, anzi ad essere più precisi; la durata della luminosità varia parecchio fino a due – tre ore.

Preservativi Fluo Che Si Colorano

preservativi che si illuminano al buio

Credi ancora che lei si possa annoiare se arrivi tu ad illuminarle la notte con la tua trcia luminosa?! Di sicuro, anche al buio, potrai chiaramente vedere la curiosità e il divertimento stampato sul suo viso!!!

I preservativi fosforescenti rappresentano uno strepitoso diversivo per una notte di sesso. Pensa a tutti gli scenari che potreste riproporre sotto le lenzuola.

 

Preservativi Fosforescenti: Il gioco del minatore e della caverna proibita

luce fosforescente condom

Eccoti qualche esempio: immagina di essere un muscoloso minatore (non sei proprio “muscoloso”? Beh, diciamo che sei un minatore mediamente muscoloso 😛 !) e di dover iniziare il tuo duro lavoro in miniera.

Prepara l’attrezzatura per il lungo viaggio d’esplorazione ed accendi il fuoco per scaldarti e guardare più da vicino le pareti…rocciose!

Indossa sempre il tuo “casco protettivo” e preparati ad entrare nella caverna buia e stretta. Fatti luce con i tuoi preservativi fosforescenti e scava fino in fondo,  perché sai che tra un colpo ed un altro si nasconde un tesoro d’inestimabile valore 😉 !

 

Preservativi Fosforescenti e Preservativi Star Wars

preservativi star wars

La fantasia non ha realmente confini se vuoi indossare un profilattico fluorescente. Hai mai pensato ad un profilattico fluo che lotta per il bene della galassia? Scommetto che anche tu stai pensando adesso a dei preservativi Star Wars!

La Storia ha inizio …

Tutto ha inizio in una galassia fittizia, in un tempo non precisato. Umani e alieni convivono con dei robot e droidi allo scopo di dominarli e utilizzarli per svolgere una varietà di compiti.

Con la scoperta dell’iperspazio cadono i confini e gli orizzonti si fanno infiniti. I viaggi esplorativi verso mete di goduria e piacere non hanno più limiti.

Preservativi fosforescenti per la lotta contro il male

profilattici fluorescenti

Questa è la TUA storia… Jedi! Che lotti con l’aiuto della tua spada di luce fosforescente (non dimenticarti di indossare i preservativi fosforescenti!) per riportare la pace e l’ordine nella galassia. Il tuo antagonista è una forza oscura ed invitante, il lato Oscuro del Male e “del Piacere” che non vuole sottomettersi ai tuoi ordini.

Hai vinto la Battaglia ma non la guerra…

Immagina tre saghe infinite di lotte notturne, in cui puoi contare di raggiungere la vittoria solo grazie ai preservativi che si illuminano al buio. E vincerai! Vincerai e sedurrai Il Male con la tua Forza intergalattica!

Ma attenzione, ho appena detto che vincerai la Battaglia… non la Guerra!

Preservativi Fosforescenti che fanno male

preservativi fosforescenti fanno male

Hai appena detto che stai tirando fuori dall’armadio il tuo costume da Jedi ma i condom luminosi dove li acquisti?!

Fossi in te NON acquisterei i condom fosforescenti su ebay… Non sai che per risparmiare  potresti anche acquistare preservativi fosforescenti che fanno male di scarsa qualità o peggio ancora: scaduti?!

Suvvia, non farti del male per qualche centesimo in meno! Compra i preservativi fosforescenti su >> Questo Portale che è il più Sicuro e Garantito da 15 anni ad oggi!

Ah Stavo quasi per dimenticare: Che la Forza del potere sia con te, stanotte!

, , ,

Lascia un commento