Preservativi Online

PROBLEMI con il preservativo?

PROBLEMI PRESERVATIVO

Ecco l’elenco di tutti i più diffusi problemi che si possono avere usando il preservativo e sopratutto le le relative soluzioni ed i consigli per risolvere il problema con l’uso del profilattico.

  • Problemi di erezione con il preservativo.
    Questa problematica in molti casi è provocata da un problema psicologico: si è preventivamente convinti che il preservativo faccia perdere sensazione ed erezione, ci si convince che con il condom il sesso non sia buono a tal punto da avere problemi di erezione quando si va ad indossarlo, ma sono problemi che si “inducono” in quanto, di base, non esistono!
    In questo caso è bene rilassarsi ed iniziare ad aprire la propria mente: fare sesso protetti fa godere allo stesso modoed in più si è al sicuro da gravidanze indesiderate e malattie! Prima si entra in quest’ottica e prima si godrà appieno anche utilizzando il profilattico!Se si perde o non si mantiene l’erezione con il preservativo un altra causa può essere l’uso di un preservativo troppo stretto! Continua a leggere…
  • Problemi con il preservativo stretto.
    Uno dei disagi più diffusi riguarda l’uso di un profilattico della taglia sbagliata: indossare un preservativo troppo stretto infatti può creare grossi problemi alla circolazione sanguigna, bloccandola di fatto si blocca tutto il flusso perdendo l’erezione.
    Come risolvere? Semplice, bisogna trovare il preservativo della taglia giusta!
    Che preservativi comprare? Molte marche offrono preservativi in diverse misure, in modo da trovare quella giusta, per maggiori informazioni ti suggeriamo di andare QUI per capire come misurare il tuo pene e scegliere il preservativo giusto!
  • Problemi preservativo ritardante.
    Chi soffre di eiaculazione precoce fa bene ad utilizzare i profilattici ritardanti, bisogna però tenere presente che alcuni di essi possono contenere troppa benzocaina (la sostanza che anestetizza il pene facendogli sentire meno sensazioni e facendolo quindi durare di più), questo significa che si può arrivare a perdere l’erezione o non riuscirla a mantenere durante tutta l’attività sessuale.
    Per risolvere il problema è consigliabile provare diverse marche di preservativi ritardanti e trovare quella che non crea problemi al proprio pene.

Spero di aver dato degli utili suggerimenti, se ne avete degli altri o avete qualche domanda da porre, come sempre, non esitate a lasciare un commento! Ciao!

, , , ,

Lascia un commento