Preservativi Online

QUALE PRESERVATIVO USARE?

COME MISURARE LE DIMENSIONI DEL PENE?

misure, taglie, dimensioni preservativi

Quando si tratta di scegliere la taglia dei preservativi, abbiamo sempre qualche dubbio sulla misura che fa per noi.

Marco ci scrive : ” Ragazzi aiutatemi, devo acquistare dei profilattici ma non riesco a decidermi per la taglia giusta. Come faccio a capire se sto sbagliando?”

Come possiamo aiutare Marco ed altri utenti a scegliere quale preservativo utilizzare?

Scegliere la taglia giusta del condom è un po’ come entrare in un negozio e guardare tutte le misure di giacche e pantaloni per trovare quella che ci calza a pennello!

Se, infatti, acquistiamo (per errore) un paio di jeans di due taglie in più, finiremo col perderli per strada camminando 🙂 . Allo stesso modo, se sbagliamo la taglia dei nostri condoms rischieremo di sfilarli o di perdere sensibilità durante il rapporto.

Viceversa, se indossiamo un preservativo troppo piccolo, rispetto alla taglia giusta, rischieremo di romperlo e provocare la fuoriuscita del liquido seminale dentro la vagina. Ti è capitato?…(vedi anche: rottura del profilattico).

PROBLEMA MISURA PRESERVATIVI – PRIMA VOLTA

Tutti quanti abbiamo avuto una prima volta! Ricordi la tua?! Io la ricordo benissimo…

Non ho mai dimenticato quanto mi trovassi a disagio davanti al farmacista mentre volevo acquistare un pacco di profilattici davanti ad una lunga fila di gente al bancone. (ecco perché è meglio acquistare i preservativi online… non trovi?!?)

Pensa che, per la vergogna,  dimenticai di chiedere consigli sulla misura adatta dei preservativi, così ero tornato a casa con un pacco di preservativi Durex Settebello più grandi rispetto alle dimensioni del mio pene.

Il risultato è stato disastroso, nel senso che i preservativi si sfilavano ed io non ero riuscito a concludere la mia prima performance… 🙁 che sfiga ragazzi!

Capisco bene, quindi, il problema della scelta dei profilattici per la prima volta.

Perché, anch’io, come te ci son passato!

Per questo motivo voglio darti delle dritte su come misurare le dimensioni del pene.

MISURE PRESERVATIVI??? HELP!

Per trovare la taglia preservativo adatta alle dimensioni del tuo pene non devi far altro che procurarti un metro da sarto.

Quando il pene è in erezione, misura la circonferenza alla base (larghezza nominale) e poi segna tutto per poter confrontare le misure con la tabella che trovi qui: Preservativimigliori.com taglie e dimensioni preservativi.

Questo è il modo più semplice e rapido per trovare la taglia giusta…

A volte, però, può capitare questo: nonostante si seguano correttamente le istruzioni della guida online per scegliere i profilattici, i condom acquistati sono o troppo larghi (di solito questo accade con le taglie profilattici xs) o troppo stretti (anche in questo caso capita spesso con una taglia preservativi l o xl).

Per questo, ogni volta che mi chiedono un parere sulla scelta della marca più comoda e più assortita di taglie  (preservativi: cercasi taglia normale e su misura) consiglio la  Mysize.

La marca Mysize risolve il fastidioso problema delle dimensioni dei condoms, proponendo 7 misure differenti, che vanno dalla extra small alla extra large.

tabella profilattici mysize

DEVO CAMBIARE TAGLIA DI PRESERVATIVO?

Ecco alcuni casi in cui la taglia del profilattico potrebbe essere sbagliata:

  • Se dopo aver indossato il preservativo senti che comprime troppo il pene in erezione.
  • Se al momento di indossarlo sul pene in erezione, lo senti troppo stretto e fai fatica a srotolarlo.
  • Se dopo averlo indossato perdi l’erezione.
  • Se durante il rapporto perdi sensibilità (in questo caso il profilattico potrebbe essere troppo largo e non ha aderenza).
  • Se dopo il rapporto si sfila, (in alcuni casi rimanendo all’interno della vagina).
  • Se srotolando il condom, ti accorgi che non arriva alla base del pene ( il profilattico è troppo corto e potrebbe ugualmente sfilarsi durante il rapporto).

Hai ancora dubbi sulla scelta della taglia giusta di preservativi? Chiedici un parere su preservativimigliori@gmail.com.

 

, , , , , ,

One Response to “QUALE PRESERVATIVO USARE?”

Lascia un commento