Preservativi Online

Sesso Anale Senza Preservativo? Torna l’Incubo del Contagio HIV

preservativi resistenti per sesso analeSesso anale senza preservativo? Ecco perché torna in Italia l’incubo del contagio del virus HIV tra i giovani. I preservativi resistenti sono le precauzioni migliori durante i rapporti anali. Scopriamo insieme marche e tipologie di preservativi resistenti per i giovani.

Il sesso anale senza preservativo è ancora oggi la pratica più consueta tra le giovani coppie italiane. A pagarne le conseguenze sono sopratutto le coppie omosessuali e i così detti: giovani arcobaleno.

Seppure i dati statistici rilevino un calo dei decessi a causa del contagio del virus HIV, i dati  rilevati in Italia, tra il 2015 –  2016, accertano che in alcune regioni il pericolo è ancora in agguato.

A fare sesso anale senza preservativo sono più i giovani romani, milanesi e piemontesi. Le fasce d’età più a rischio sono quelle tra i 30 ed i 36 anni, uomini rispetto alle donne, single e copie gay.

Hai il dubbio di poter aver contratto il virus dell’HIV dopo un rapporto anale? Ti consigliamo di fare il Test subito!

Lasciando da parte per un attimo numeri è statistiche, ci si può soffermare sull’importanza dei profilattici per i rapporti anali anche per le coppie etero.

Utilizzare dei preservativi resistenti aiuta non solo a non contrarre delle malattie ma a rendere nullo il rischio di gravidanza indesiderata, qual’ora lo sperma entrasse accidentalmente in contatto con utero e vagina dopo l’eiaculazione.

Preservativi resistenti per Sesso Anale

Quando giovani coppie iniziano a fare sesso anale è importante che sappiano scegliere le giuste precauzioni per non contrarre il virus dell’HIV il maggior responsabile dell’AIDS.

Cos’è HIV? Si tratta del virus dell’immunodeficienza umana ed è il maggior responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita o meglio conosciuta come AIDS.
I preservativi resistenti proteggono dall’ infezione da HIV riducendo i rischi di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile.

Sesso Anale con Preservativo Resistente: Quali tipologie di profilattici resistenti scegliere?

Perché scegliere profilattici resistenti? Si tratta di condom realizzati appositamente per resistere al rapporto anale, senza rompersi o danneggiarsi durante l’atto.
Tra i migliori tipi di preservativi resistenti vi sono i Control Forte che si adattano perfettamente alla forma del pene in erezione e offrono la massima sicurezza grazie allo spessore del lattice e alla sensibilità del condom.

Altre tipologie e marche di preservativi resistenti sono: Esp extra strong, Vitalis strong, Pasante Extra. Io solitamente li acquisto su Comodo.it, nelle confezioni grandi quantità per averne una scorta in più durante tutto l’anno.

 

, , ,

Lascia un commento