Preservativi Online

Sesso Senza Preservativo: Quali sono i pro e contro?

sesso senza preservativo e profilattici extra lubrificati

Il sesso anale: Molte donne lo temono, altre lo preferiscono al rapporto orale. Ma come è meglio praticare il sesso anale: con o senza preservativo? Quali sono i profilattici più indicati in questo caso? Come si usa un  preservativo extra lubrificato per migliorare la penetrazione anale? Scopriamolo inseme in questo articolo…

Sesso  Senza Preservativo: Meglio i Rapporti Anali Protetti

Quando si tratta di sesso anale siamo d’accordo col dire che non esiste di meglio che una bottarella di cxxx nella vita! E giustamente, quando hai voglia di farlo vorresti non avere nessun ostacolo che ti impedisca di godere; come ad esempio indossare il preservativo.

Si gode di più senza protezione?

Questo è vero solo in parte. Se anche tu, ti intendi del sesso anale sai perfettamente che il fatto di penetrare da dietro il tuo/a Partner non impedisce certamente il contagio di malattie sessualmente trasmissibili.

Giusto l’altro ieri, parlavo con un mio amico che è un fermo sostenitore del  sesso senza preservativo. Secondo la sua teoria: il condom impedisce il contatto e ti nega metà del piacere durante il rapporto.

Mi sono quindi chiesto se il mio amico avesse realmente ragione e come solitamente faccio in questi casi,  mi son messo alla ricerca di statistiche ed opinioni sull’argomento.

Ho iniziato, digitando sul motore di ricerca “sesso senza preservativo” . Vuoi sapere la prima risposta che ho ricevuto da Google? Guarda tu stesso sotto questa riga:

Davvero impressionante non trovi?!

sesso anale senza preservativo, malattie sessualiQuesto è quello che può capitare quando si hanno rapporti anali non protetti con partner occasionali. E  sai cosa ti dico? Quest’immagine è bastata a far ricredere anche il mio amico. Infatti, dubito farà più sesso anale senza preservativo :P.

 

Sesso e Profilattici: Quello giusto ti fa Godere il doppio!

Adesso non prenderla a male se anche tu pensavi di spassartela facendo sesso senza preservativo! Giustamente sono qui per dimostrarti che ti sbagliavi.

Sapevi, ad esempio, che in commercio esistono dei profilattici indicati per i rapporti anali? E che quest’ultimi migliorano l’esperienza sessuale tua e della tua donna (quando ha timore di sentire dolore?)

Ebbene si, esiste una soluzione geniale: i preservativi extra lubrificati.

Ecco in che modo possono aiutarti:

  1. Se hai fatto bene i compiti preliminari, masturbando la tua donna; a questo punto lei dovrebbe già essere pronta alla penetrazione.
  2. Massaggiale la zona dell’orifizio delicatamente e penetrala dapprima con un dito
  3. Se vuoi farla veramente godere, ti consiglio di utilizzare un plug anale come Questo
  4. Aiutati con un sex toys per farle raggiungere una dilatazione anale ideale per penetrarla senza dolore
  5. E’ giunto il momento di indossare un profilattico extra lubrificato, fai attenzione che sia della taglia giusta e non si sfili
  6. Il lubrificante del condom ti aiuterà a limitare l’attrito durante la penetrazione anale e potrai solo goderti il momento insieme a Lei.

Tu dove acquisti i profilattici? Io ti consiglio di farlo su Comodo.it!

, , ,

Lascia un commento