Preservativi Online

Usare il preservativo?

QUANDO UTILIZZARE IL PRESERVATIVO? 

Ragazzi e ragazze, sapete quale domanda ci viene fatta spesso a noi di preservativimigliori.com? ecco che ve la posto: ” Ma cosa può accadermi se non voglio utilizzare il preservativo durante un rapporto sessuale?” ;ed ancora: “quando usare il preservativo?”

Bene, abbiamo deciso di rispondere a questa domanda dando una risposta esaustiva di tutti i rischi che si corrono a non utilizzare il preservativo!

Supponiamo che ci capiti un rapporto occasionale e di conseguenza non sappiamo nulla del nostro patner… ovvio che nn gli si può chiedere al momento un certificato medico che ci garantisca che si trova in perfetto stato di salute. Tocca a noi trovare un modo per non rischiare e rendere il nostro rapporto sessualmente protetto.

Hai idea di che rischi si corrono a fare sesso senza condom???

Dalla classica situazione in cui; un giorno qualcuno verrà a bussare alla tua porta con un bebè in braccio, ( ahia :( scappa a gambe levate!);  a tutte le malattie sessualmente trasmissibili come: la sifilide, la gonorrea, il linfogranuloma venereo e l’ulcera molle,le uretriti aspecifiche, l’herpes genitalis, i condilomi, la scabbia, la pediculosi, infezioni delle vie genitali da Candida e Trichomonas, l’epatite virale e l’AIDS.

E tu vorresti rischiare tutto questo per non usare il profilattico? Ascolta quello che sto per suggerirti: “cerca di usare il preservativo ogni volta che hai dei rapporti”

Puoi acquistare preservativi online!!!

“Fatti una scorta di  preservativi grandi quantità  per proteggere al meglio la tua salute ed averne sempre con te “.

Sei ancora convinto che il preservativo è un’ostacolo al tuo piacere?Non lasciarti suggestionare da questi miti!!!:)  Il preservativo ti aiuta a rendere il tuo rapporto più fantasioso ed intraprendente

Infatti  oggi ci sono un sacco di tipi di preservativo diversi per forma, colore, gusto e qualità; vuoi un esempio?

Puoi scegliere tra profilattici stimolanti e ritardanti,  al gusto frutta, preservativi colorati, femminili, anallergici ecc.

Insomma prova ad andare su questo sito: Comodo!!! Sicuro, Garantito e scegli in base ai tuoi gusti il preservativo giusto, e ricorda di utilizzare sempre il profilattico:)

, , , , ,

Lascia un commento