COME METTERE IL PRESERVATIVO SUL PENE

Pubblicato il Educazione Sessuale, Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso, Opinioni e Consigli sui Profilattici

COME METTERE IL PRESERVATIVO SUL PENE

Se siete alla prima esperienza avrete sicuramente iniziato a cercare sul web un video che vi spieghi come mettere il preservativo in modo corretto, come fare per evitare la rottura del preservativo e come togliere il preservativo dopo il rapporto.

La cosa principale da tenere in considerazione è di non avere fretta nel srotolare il preservativo sul pene e di fare pratica prima di utilizzarlo durante il rapporto.

Per maggiori istruzioni su come mettere il preservativo consulta la rubrica che abbiamo appositamente dedicato a questo argomento, con tutte le istruzioni su come mettere correttamente il profilattico:  clicca qui!

Per avere maggior sicurezza  che il preservativo non si rompa, durante il primo rapporto, consiglio di scegliere un preservativo resistente e molto lubrificato come DUREX DEFENSOR o in alternativa i AKUEL SICURO.
Potete trovare quello che vi serve su Comodo Portale! e scegliere l’offerta migliore!

Mettere il preservativo (Il Video)

Mettere il preservativo non è difficile e c’è lo mostra con un video la Durex, in occasione della sua nuova campagna pubblicitaria. Uno spot pubblicitario che vede coinvolto l’intero equipaggio di un volo polacco…Mentre i passeggeri si apprestano a salire sull’aereo, una delle hostess spiega come raggiungere le uscite d’emegenza e con molta naturelezza inzia a dare istruzioni su come mettere il preservativo Durex srotolandolo su un vibratore ed invitando i passeggeri a prendere la bustine del preservativo che si trova a lato del passeggero, tra i volti scandalizzati delle donne, la curiosità degli uomini!

Lascia un commento