Control Chocolate Addiction e Sesso Orale – Antidepressivi Naturali

Pubblicato il Educazione Sessuale

preservativo al cioccolato e sesso orale

C’è chi lo detesta e chi invece lo praticherebbe ogni giorno (…e più volte al giorno!), non parliamo di yoga o pilates ma di “sesso orale”! Quando i benefici del sesso, incontrano le proprietà antistress del cioccolato… non nascono i biscotti della Mulino Banco… ma i preservativi al cioccolato della Control Choccolate Addiction!

Sesso Orale Come Anti Depressivo Naturale

Numerose ricerche ormai ci danno conferma che la fellatio rappresenta un ottimo antistress. Ma ad ulteriore conferma è arrivata una ricerca dagli Stati Uniti secondo cui; praticare regolarmente sesso orale riduce il rischio di cadere in depressione. Lo studio condotto presso l’Università dello Stato di New York  ha coinvolto 293 donne a cui è stato fatto compilare un questionario sulla loro attività sessuale e un questionario per la misurazione del loro stato di depressione.

Dai risultati, pubblicati sulla rivista scientifica Archives of Sexual Behaviour, è emerso che il grado di depressione era più basso nelle donne che praticavano regolarmente sesso, più nello specifico sesso orale.

In pratica il sesso orale è a tutti gli effetti un antidepressivo al pari del cioccolato che grazie alle sue proprietà benefiche, come il triptofano, un aminoacido essenziale coinvolto nella sintesi della serotonina; che tutti conosciamo come “l’ormone del buonumore” ci aiuta a mantenere sotto controllo il nostro umore e il nostro stress.

Control Chocolate Addiction: Preservativi al Cioccolato per Sesso Orale

A godere dei benefici del sesso orale non sono solo le donne però, mi intendi ;)!

Facciamolo bene e facciamolo spesso… a patto di  indossare una protezione dalle malattie sessuali.

Se ti capita spesso di praticare sesso orale con partner occasionali non dimenticare che esiste una maniera per coniugare il piacere e la protezione ai benefici antistress del sesso e del cacao: parlo del preservativo al cioccolato.

Ti suggerisco di utilizzare questa tipologia di condom aromatizzato anche nel caso in cui la tua partner avesse qualche dubbio nel praticare il sesso orale. Ti assicuro che dopo aver provato l’aroma dei control chocolate addiction non avrai più problemi a convincerla :).

Se nonn sai ancora dove si comprano i preservati al cioccolato, ti consiglio di prenderli su questo portale in cui troverai sempre offerte e prezzi scontati fino al 50%.

 

 

Lascia un commento