Durex o Control: quali preservativi Migliori?

Pubblicato il Preservativi Stimolanti

durex o control

“Vorrei un vostro consiglio sulla scelta dei preservativi Durex o Control. Quali sono i migliori preservativi?”

Ti è mai capitato di chiederti quale marca di preservativi sia la migliore? Meglio scegliere Durex o Control?

Ti confesso che il dubbio è venuto anche a noi… per questo ho deciso di mettere le due marche a confronto, prendendo in considerazione alcuni parametri come:

  • Affidabilità/sicurezza
  • Resistenza
  • Efficacia
  • Comodità
  • Qualità/prezzo

Durex VS Control: come nei migliori film…

Mi viene in mente adesso il grande film Batman VS Superman. Se lo hai visto ti stai immaginando due grandi protagonisti/super eroi che si affrontano in una lotta senza eguali. Un po come accade in questo articolo…

Durex è da sempre conosciuta come LA MARCA dei preservativi. I condom Durex sono i più apprezzati in assoluto, sia sul mercato italiano che su quello straniero.

Control… oddio chi conosce Control??? :S Niente panico, noi conosciamo bene le principali marche di preservativi e posso garantirti che anche Control è una delle marche di profilattici più apprezzata. Certo, il brand è ancora conosciuto poco in Italia rispetto alla fama di Durex, tuttavia anche i condom Control hanno un discreto seguito di seguaci.

Preservativi Migliori: Durex Sync o Control Non Stop

Si tratta di un’unica tipologia di preservativi Stimolanti. Entrambe le marche propongono due prodotti che rispondono alle esigenze degli utenti che cercano di prolungare ed intensificare il piacere.

Durex Sync: Efficacia, resistenza, affdabilità

I Durex Sync: abbiamo provato i condom stimolanti e ritardanti per capire la loro affidabilità. Dopo averli testati sotto le lenzuola, con sesso a livello “4.0” ammettiamo che la loro sicurezza è rimasta integra.

Il profilattico Durex Sync, anche dopo 20 minuti di rapporto, ha tenuto perfettamente, senza lacerarsi o sfilarsi, (questo ci rassicura sulla resistenza dei profilattici Durex).

Passiamo al controllo “comodità”. Indossandolo riconosco che il condom mi calzava perfettamente, non era stretto in punta e neppure largo alla base del pene.

Opinioni sull’efficacia di Durex Sync: La benzocaina ha avuto un effetto ritardante. Un leggero torpore alla punta del pene mi ha permesso di durare per circa 8 minuti  in più. Anche l’effetto stimolante è stato gradito dalla mia ragazza.

Se vuoi provarli e testarli, ti consiglio di approfittare delle offerte che trovi in questo Store

Control NON STOP: sicurezza e prestazioni

Anche i Control NON Stop sono stati efficaci nel farmi durare più a lungo, questo perchè entrambi possiedono il 5% di benzocaina. La stimolazione è stata discreta per Lei, anche se meno intensa rispetto ai concorrenti.

Riguardo alla sicurezza, ahimé, devo ammettere che i Control calzano veramente molto stretti. Ho quasi rischiato la rottura del preservativo. Mettendo a confronto la larghezza nominale, mi sono accorto successivamente che i Durex Sync sono più comodi per via dei 3 mm in più rispetto ai Control (56 mm contro 53 mm). Quindi se la dimensione del tuo pene e più grande non ti consiglio di acquistare i control non stop.

In definitiva vi è il confronto prezzi: Seppure i Control Non stop siano “più economici” dei Durex Sync vale la pena acquistare quest’ultimi a livello di qualitatiUltimamente su COMODO.IT i profilattici Durex costano veramente poco.

 

 

Lascia un commento