Idee regalo per San Valentino? Trudy Per lei e Durex Per Lui

Pubblicato il Idee per la Coppia

 

idee regalo durex a san valentinoTerminati gli incubi del regalo perfetto per Natale, si ricomincia: con San Valentino.

Di idee regalo per la festa degli innamorati ne trovi veramente tante online. Il problema che sono tante, non infinite!!! Così se un sito ti ha suggerito due anni fa di regalarle una borsa e un paio di orecchini Morellato, lo scorso anno ti sei presentato con un profumo Dior e un biglietto per il concerto di Laura Pausini… quest’anno? Cosa ti rimane da regalare a lei per San Valentino 2019??!

Niente paura, stavolta le idee regalo per lei e per lui a San Valentino te le suggerisce Durex!

Trudy  Peluche A San Valentino: Il regalo perfetto per Lei

Morbido, tenero e peloso…non parlo di un gattino ma dell’orsetto trudy che la tua Lei adorerà!

Che razza di filo logico collega un tenero orsetto ed un pacco di profilattici Durex? Come fare un regalo a San Valentino grazie ad una marca di condoms?

Ed è qui che ti stupisco ;)! Quest’anno acquistando attraverso il portale comodo.it tutta la gamma di prodotti durex puoi lanciare dentro al carrello anche il dolcissimo peluche a san valentino.

Così il regalo te lo fai tu (magari con un pacco doppio di preservativi aromatizzati durex per la grande maratona della notte degli innamorati) e lo fai anche a lei.

Su comodo.it sono già iniziati i saldi sui prodotti migliori come settebello classico o durex Sync e non solo; trovi a metà prezzo anche l’olio aromatizzato da massaggio e tanti altri stuzzicanti prodotti. Con 25 euro di spesa ti porti a casa anche il trudino!

Come dare il regalo Trudy di san valentino?

Ok, se devo suggerirti tutto io… Ma naturalmente davanti ad un romantico camino (se il camino non c’è, va bene anche la stufetta elettrica), in un ristorante davanti ad una bottiglia di spumante o sotto casa sua. Quello che conta sarà sempre il dopo… perché a partire dal 14 febbraio, avete ancora 10 mesi del 2019 per consumare la mega scorta di profilattici Durex.

Lascia un commento