“PRESERVATIVI NATALIZI” > Le migliori Idee per Lei e Per Lui

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso, Opinioni e Consigli sui Profilattici

Preservativi natalizi

Ciao ragazzi :-), la settimana scorsa la mia fidanzata si è detta stanca di “utilizzare” i soliti preservativi alla frutta, (gusti classici come fragola, menta, mela verde…) quindi ieri, in vista dell’arrivo delle feste di Natale ed iniziando a chiedermi “cosa regalare per natale?” ho deciso di cogliere la palla in balzo e ingegnarmi per trovare un regalo particolare da concederci ” sotto l’albero”.

Una sorpresa originale, veri e propri “preservativi natalizi”, costituita da un pacchettino rosso anonimo con stelline argentate ed una scritta in argento “per un natale eccitante” e dentro tanti tipi di preservativi originali… ho quindi fatto una ricerca su web per scoprire nuovi gusti e tipi.

Quali Preservativi Scegliere come Idea Per Natale?

Ho scoperto che i preservativi più richiesti e più adatti al mio speciale ed originale regalo di natale sono: i preservativi luminescenti ed i  preservativi stimolanti, inoltre fa la sua grandissima figura il preservativo al gusto cioccolato! (i preservativi al gusto pandoro e panettone purtroppo ancora non li hanno inventati eheheh).

Ho trovato ed acquistato tutto su COMODO:
2 pacchetti di Pasante Glow in The Dark da 3 pezzi ciascuno e 1 confezione di Control Fussion, 1 confezione di Esp mini Bar, considerata poi la passione della mia lei per la cioccolata ;-), ho deciso di acquistare 5 bustine Pasante Dam al cioccolato (ormai uso la Pasante da diverso tempo e mi trovo molto bene, quelli che ho citato li trovate tutti su Qui! ).

E Come Personalizzare Un Regalo Per Lei?

Per rendere ancora più speciale il regalo, vi suggerisco di aggiungere:

Un lubrificante eccitante per lei: Della Durex Orgasmic

Il Miglior Sex toys per donne 2017 >  Satisfyer Pro Penguin: stimolatore succhia clitoride ad aria.

Vi consiglio questo lubrificante perché è veramente unico nel suo genere. Prodotto con una formula esclusiva che stimola il clitoride e tutta la zona genitale femminile, dando alla Vostra Lei sensazioni intense di caldo e freddo contemporaneamente. Io vi consiglio di abbinarlo al più sensuale stimolatore per clitoride: tenero e coccoloso il pinguino succhiaclitoride, la conquisterà certamente sotto l’albero.

succhiaclitoride - Stimolatore per clitoride

E Come Personalizzare Un Regalo Per Lui?

Il regalo perfetto per il  partner va completato con un Lubrificante di ultima generazione e un Masturbatore maschile raffinato e sensuale che trovi su Comodo.it. Chiedetegli di utilizzarlo davanti a voi, per eccitartvi di più nella fase dei preliminari ;)!

masturbatori maschili

Che ne pensate della mia idea? Credete che ho scelto bene tra i preservativi da regalare a Natale? Sono curioso di vedere la faccia di lei quando vedrà la sorpresa sotto l’albero.. di sicuro mi aspetta una notte “molto gustosa”, quando si dice: come trascorrere le feste di natale divertendosi 🙂

 

Preservativi Fosforescenti – il Potere dei Preservativi Star Wars!

Pubblicato il Notizie e Curiosità, Notizie e Curiosità sul Sesso

Rieccoci con la solita storia: “Metto il profilattico? Non lo metto?… Lei si annoierà?”

Cerca di rilassarti, altrimenti il cervello ti andrà in fumo!

Se temi di fare cilecca o di cadere nella monotonia sotto le lenzuola prova a metterci più fantasia. Prova ad utilizzare i preservativi fosforescenti! Leggi tutto “Preservativi Fosforescenti – il Potere dei Preservativi Star Wars!”

Preservativo Sfilato: Stealthing la nuova pratica sessuale

Pubblicato il Notizie e Curiosità sul Sesso

preservativo sfilato durante il rapportoDa qualche mese sui social si aggira la notizia di una nuova pratica sessuale: lo Stealthing o preservativo sfilato durante il rapporto senza attendere il consenso della propria partner.

Pare che numerose donne siano rimaste vittime di questa tendenza disastrosa, in voga tra giovani uomini che, incuranti delle conseguenze, hanno condannato le loro partners a gravidanze non volute e malattie sessuali.

Leggi tutto “Preservativo Sfilato: Stealthing la nuova pratica sessuale”

Nuovi preservativi in silicone e Preservativi Anallergici

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso, preservativi, profilattico

Nuovi profilattici in silicone e preservativi anallergiciE’ recente la notizia riguardante l’uso del silicone per la creazione, sviluppo e produzione dei preservativi. In realtà i profilattici al silicone sono ancora in fase di sviluppo e test ma sembra proprio che entro breve verrà iniziata la commercializzazione e saranno destinati a sostituire i classici preservativi al lattice.

I vantaggi che offre il preservativo al silicone, anche chiamato “Origami condom”, sono numerosi, tra i principali la maggiore protezione contro il passaggio dei virus, una migliore indossabilità dovuta alla flessibilità del silicone e non per ultimo un miglioramento nella percezione degli stimoli e delle sensazioni durante l’atto sessuale. Insomma gli ingredienti e le premesse perchè il condom fatto di silicone abbia successo ci sono tutte, non resta che aspettare di trovarlo in vendita e provarlo direttamente.. State certi che noi saremo i primi a testarlo e lo recensiremo subito. A presto quindi con questa novità!

Preservativi Senza Lattice e Profilattici anallergici

Dal momento che molti di noi soffrono di intolleranze al lattice, in attesa della produzione di preservativi in silicone è possibile acquistare i preservativi senza lattice.

Si tratta di condom realizzati con materiali anallergici e di ultima generazione, come il poliuretano, che garantiscono la massima protezione senza diminuire il piacere del contatto.

Nell’articolo Profilattici anallergici e intolleranza al lattice puoi trovare tutte le informazioni sui sintomi dell’intolleranza al lattice e come alleviare i suoi sintomi.

In questo invece voglio darti delle dritte sui migliori condom anallergici in commercio. Iniziamo con

  • i Durex Real Feel: il massimo della protezione racchiuso in una guaina soffice e sottile in poliuretano. Ad alta trasmissione termica, trasparente e facilmente indossabili grazie alla struttura easy-on. >> Acquistali qui
  • i Intense Feel SKYN: si tratta di condom che coniugano il piacere della stimolazione, grazie al rilievi e nervature presenti lungo la struttura del profilattico, alla protezione del polyisoprene da irritazioni ed allergie al preservativo. Acquista i preservativi anallergici e stimolanti qui
  • Unique Pasante: Condom anallergici ma ultrasottili che migliorano la sensazione di contatto e di piacere mai provato fino ad adesso con altre tipologie di profilattici.

EIACULAZIONI PRECOCI NEI GIOVANI E PRESERVATIVI RITARDANTI

Pubblicato il Eiaculazione Precoce, Idee per la Coppia, Notizie e Curiosità sul Sesso, preservativi ritardanti
cause e rimedi per l'eiaculazione precoce
Cos’è l’eiaculazione precoce? I preservativi ritardanti possono essere un rimedio efficace per prolungare la durata del rapporto sessuale? Scopriamolo insieme in questo articolo!

“Il mio ragazzo ed io ci amiamo, tra noi c’è feeling e tante passioni in comune… ma il problema sta nei rapporti sessuali. Lui ha un eiaculazione dopo 4 – 5 minuti di penetrazione. Cosa ci consigliate?”

Saranno 10 o 30 le email che arrivano ogni mese alla nostra casella di posta elettronica. E-mail in cui le giovani coppie ci chiedono consigli sull’eiaculazione precoce e sul modo più efficace per prolungare la durata del rapporto sessuale. Leggi tutto “EIACULAZIONI PRECOCI NEI GIOVANI E PRESERVATIVI RITARDANTI”

SESSO IN ACQUA PIÙ TRAVOLGENTE CON I PRESERVATIVI STIMOLANTI

Pubblicato il Idee per la Coppia, Notizie e Curiosità sul Sesso, Preservativi Stimolanti

preservativi per sesso in acquaEcco alcuni consigli per rendere più eccitanti e travolgenti gli incontri in acqua con i migliori preservativi stimolanti. Cosa sono e come funzionano i profilattici stimolanti? Sveliamo quali sono le migliori posizioni per il sesso in acqua!

 

Sarà il potere afrodisiaco del sole e del mare al tramonto, ma il nostro testosterone viene sedotto e conquistato dalla meravigliosa fantasia a colori del bikini della nostra ragazza…

Inutile resisterle e resistere al fascino del sesso in acqua al calar del sole, quando la spiaggia è quasi deserta e lascia spazio per i giochi acquatici più romantici ed erotici di tutti i tempi. Leggi tutto “SESSO IN ACQUA PIÙ TRAVOLGENTE CON I PRESERVATIVI STIMOLANTI”

I preservativi extra lubrificati e resistenti sono in Idrogel

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso

PRESERVATIVI EXTRA LUBRIFICATI E RESISTENTI IN IDROGEL

Negli ultimi 20 anni, la ricerca e la tecnologia nell’ambito dei sistemi contraccettivi e sopratutto dei profilattici, hanno fatto passi da gigante.

Le ultime generazioni di coppie hanno beneficiato di un’offerta di tipologie di preservativo molto ampia e svariata. Insomma, vi sono tanti tipi di preservativi quante sono le esigenze delle singole persone che ne fanno uso. Leggi tutto “I preservativi extra lubrificati e resistenti sono in Idrogel”

I Preservativi Migliori per le donne

Pubblicato il Notizie e Curiosità sul Sesso

QUALI SONO I PRESERVATIVI PREFERITI DALLE DONNE?

I preservativi non sono tutti uguali!!! E questo le donne lo sanno bene!

Ci sono quelle che lo preferiscono sottile, altre che lo scelgono aromatizzato…Ma quali sono veramente i preservativi preferiti dalle donne? Leggi tutto “I Preservativi Migliori per le donne”

Il Preservativo del Futuro? Si utilizzerà con un click!

Pubblicato il Notizie e Curiosità sul Sesso, Opinioni e Consigli sui Profilattici, preservativi, profilattico

Dagli Stati Uniti arriva il Preservativo del Futuro!

preservativo del futuro

Il progetto MicroCHIPS, nasce da una startup americana e si concentra sulla creazione di un dispositivo tecnologico contraccettivo, non invasivo, ed all’avanguardia in grado di essere installato sottopelle;  che garantirà alle donne un’ efficacia contraccettiva con un semplice click di attivazione. Leggi tutto “Il Preservativo del Futuro? Si utilizzerà con un click!”