Preservativi 60 mm, body building e pene grande

Pubblicato il Notizie e Curiosità

“Tutti gli uomini di body building hanno un pene grande?”

La mia ragazza una sera se ne esce serafica con questa “innocente” domanda :D.
Ma faccio un passo indietro e ti spiego da dove nasce la sua curiosità.
Da 8 anni passo il mio tempo libero in palestra. Alterno Cross Fit alla sala pesi e gli enormi benefici sul mio corpo sono “visibili” anche sotto i boxer.

Spesso se devo acquistare profilattici mi trovo in difficoltà con la taglia standard, per questo opto per i myone size 60mm o durex xl dimensioni e larghezza nominale di 57 mm.

Una sera, trovandomi di turno a lavoro, ho chiesto alla mia ragazza di approfittare delle offerte su comodo.it ed acquistare qualche giocattolo sexy da provare insieme. Aggiungendo all’ordine anche i preservativi.

Non ho specificato però che la maggioranza delle marche ha misure standard che a me proprio non calzano. E Lei, quindi, ha messo in carrello un pacco di durex jeans classici.

Cavolo, inutile dire che non ho provato neppure a srotolarli perché mi pareva di mettere un cocomero dentro un calzino taglia 34!!!

preservativi 60mm e body building
Incredula Lei mi pone la domanda: quindi tutti gli uomini che praticano bodybuilding hanno un pene grande da preservativi di 60 mm?

Questo effettivamente non lo sapevo, non vi nascondo che la domanda mi ha incuriosito e guardando su internet ho letto questo:

<<Il sollevamento pesi tipico dell’allenamento di body building può migliorare sicuramente il sistema circolatorio, poiché il tuo sistema nervoso sarà è maggiormente ottimizzato per far circolare più sangue in ogni parte del corpo. Questo per permettere ai muscoli di generare le risorse necessarie per sollevare grandi carichi.

L’intensità dell’erezione dipende pertanto dall’intensità del flusso sanguigno che arriva al pene. Il sangue dunque fa apparire più grande il pene di un body builder”>>

Se anche tu pratichi body building e ti ritrovi nella mia situazione, non calzi una taglia standard di profilattico, ti consiglio i preservativi extra large Durex XL larghezza nominale 57/60 mm o in alternativa i Control xl.

Pubblicità Preservativo e sesso protetto negli anni ’90

Pubblicato il Educazione Sessuale, Notizie e Curiosità

anni 90 preservativi

Fate parte della schiera dei nuovi Millenials? immagino di si!

Per voi il sesso non ha segreti. Siamo nell’era di “50 sfumature di rosso, arancione, verde,giallo o blu“; siamo nell’epoca del sesso libero (tanto domani prendo la pillola! ) un periodo che vede i ragazzi e le ragazze pronte a mettere in pratica le più bizzarre pratiche sessuali. Qualcuno cercando online “come bendare il mio ragazzo senza farlo inciampare sullo zaino”, qualcun’altro applicando la BDSM per convincere la propria ragazza a divetare una slave e venire alla partita di calcetto. Leggi tutto “Pubblicità Preservativo e sesso protetto negli anni ’90”

Profilattici rossi a San Valentino: Le tipologie più utilizzate

Pubblicato il Notizie e Curiosità

 

preservativi rossi a forma di cuore

 L’occasione giusta per provare nuovi giochi di coppia e scambiarsi romantiche coccole sotto le lenzuola è proprio San Valentino.  Il romanticismo che si respira nell’aria, coinvolge anche i preservativi che diventano rossi e a forma di cuore e saranno i dispositivi più utilizzati dalle coppie italiane durante tutta la festa dedicata agli innamorati. Leggi tutto “Profilattici rossi a San Valentino: Le tipologie più utilizzate”

Preservativi Saint Lauren: “La moda non è arte ma per fare condom bisogna essere artisti”

Pubblicato il Notizie e Curiosità

Dopo i condom stimolanti e quelli strani arrivano i profilattici griffati. I preservativi fashion, di ultima tendenza, sono distribuiti in “esclusiva” dalla nota Maison Saint Laurent.

Davvero una stranezza che una nota griffe di vestiti ed accessori dedichi una linea di gioielli dalle forme falliche e successivamente un’intera produzione di condom alla protezione sessuale di giovani e non.

Tuttavia, la notizia non può fare scalpore, poiché già in precedenza un noto Marchio come Luis Vuitton ha lanciato i costosissimi preservativi della Louis Vuitton per 68 dollari!
Stavolta il prezzo è più accessibile, si parla di 2 euro per una bustina monouso di colore oro o di colore nero.
Per avere i preservativi di tendenza occorre però recarsi presso il nuovo concept store sulla Rive Droite, a Parigi.
Spiacenti, stavolta niente preservativi online :D!

MIGLIORI PRESERVATIVI ALLA FRUTTA PER L’AUTUNNO

Pubblicato il Idee per la Coppia, Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità, pompino
preservativi aromatizzati
Quali sono i migliori preservativi alla frutta del momento? E perché usare i preservativi alla frutta?

Con l’arrivo dell’autunno tutto cambia intorno a noi. Messi da parte pinne, fucile ed occhiali da sole ci prepariamo all’arrivo dei primi freddi. E tutto quello che ci circonda cambia pian piano, gli alberi si fanno sempre più gialli e spogli, i marciapiedi si riempiono di foglioloni, le canotte delle ragazze lasciano spazio a cardigan e giacchini a maniche lunghe e Leggi tutto “MIGLIORI PRESERVATIVI ALLA FRUTTA PER L’AUTUNNO”

I preservativi Easy On: più popolari in America e in Italia

Pubblicato il Notizie e Curiosità

I gusti degli americani in fatto di condom sono veramente singolari. Recenti studi hanno messo in evidenza che la maggioranza degli uomini lamenta problemi nell’indossare il preservativo. Sono soprattutto le misure, ritenute da molti, tanto strette a tal punto da far perdere l’erezione se indossati prima del rapporto sessuale.

Leggi tutto “I preservativi Easy On: più popolari in America e in Italia”

Preservativi Fosforescenti – il Potere dei Preservativi Star Wars!

Pubblicato il Notizie e Curiosità, Notizie e Curiosità sul Sesso

Rieccoci con la solita storia: “Metto il profilattico? Non lo metto?… Lei si annoierà?”

Cerca di rilassarti, altrimenti il cervello ti andrà in fumo!

Se temi di fare cilecca o di cadere nella monotonia sotto le lenzuola prova a metterci più fantasia. Prova ad utilizzare i preservativi fosforescenti! Leggi tutto “Preservativi Fosforescenti – il Potere dei Preservativi Star Wars!”

Preservativi alla menta Durex

Pubblicato il Notizie e Curiosità

preservativi alla frutta ed aromatizzati durexChi li sceglie ha un carattere energico e vitale!

Di che gusto sono i vostri preservativi aromatizzati preferiti? Lo sapevate che ad ogni gusto di preservativi colorati si può risalire al carattere della persona che li acquista? Leggi tutto “Preservativi alla menta Durex”

QUALE REGALO DI NATALE FARE? INTIMO HOT E PRESERVATIVI!

Pubblicato il Idee per la Coppia, Notizie e Curiosità, Opinioni e Consigli sui Profilattici, preservativi ritardanti

quale regalo fare per natale. Intimo hot e preservativi

Manca quasi un mese al Natale e tu ancora ti domandi “Cosa regalo per Natale alla mia ragazza?” o “Cosa regalo per Natale al mio fidanzato?

Se le opzioni a cui hai pensato sono:

  • Biscotti come regalo di Natale?
  • Cioccolatini come regalo di Natale?
  • Una lettera come regalo di Natale?
  • Pigiama come regalo di Natale?

Leggi tutto “QUALE REGALO DI NATALE FARE? INTIMO HOT E PRESERVATIVI!”

USARE PRESERVATIVI RITARDANTI: VERO E FALSO

Pubblicato il Notizie e Curiosità, Opinioni e Consigli sui Profilattici, preservativi, preservativi ritardanti

usare preservativo in acquaRecentemente, al nostro indirizzo di posta elettronica arrivano mail che mettono in luce diversi dubbi sull’utilizzo dei profilattici ritardanti. “Utilizzare il preservativo ritardante fa male? È possibile utilizzare i profilattici ritardanti la prima volta? Usare il preservativo in acqua annulla l’effetto anestetico?” Leggi tutto “USARE PRESERVATIVI RITARDANTI: VERO E FALSO”