Nuovi preservativi in silicone e Preservativi Anallergici

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso, preservativi, profilattico

Nuovi profilattici in silicone e preservativi anallergiciE’ recente la notizia riguardante l’uso del silicone per la creazione, sviluppo e produzione dei preservativi. In realtà i profilattici al silicone sono ancora in fase di sviluppo e test ma sembra proprio che entro breve verrà iniziata la commercializzazione e saranno destinati a sostituire i classici preservativi al lattice.

I vantaggi che offre il preservativo al silicone, anche chiamato “Origami condom”, sono numerosi, tra i principali la maggiore protezione contro il passaggio dei virus, una migliore indossabilità dovuta alla flessibilità del silicone e non per ultimo un miglioramento nella percezione degli stimoli e delle sensazioni durante l’atto sessuale. Insomma gli ingredienti e le premesse perchè il condom fatto di silicone abbia successo ci sono tutte, non resta che aspettare di trovarlo in vendita e provarlo direttamente.. State certi che noi saremo i primi a testarlo e lo recensiremo subito. A presto quindi con questa novità!

Preservativi Senza Lattice e Profilattici anallergici

Dal momento che molti di noi soffrono di intolleranze al lattice, in attesa della produzione di preservativi in silicone è possibile acquistare i preservativi senza lattice.

Si tratta di condom realizzati con materiali anallergici e di ultima generazione, come il poliuretano, che garantiscono la massima protezione senza diminuire il piacere del contatto.

Nell’articolo Profilattici anallergici e intolleranza al lattice puoi trovare tutte le informazioni sui sintomi dell’intolleranza al lattice e come alleviare i suoi sintomi.

In questo invece voglio darti delle dritte sui migliori condom anallergici in commercio. Iniziamo con

  • i Durex Real Feel: il massimo della protezione racchiuso in una guaina soffice e sottile in poliuretano. Ad alta trasmissione termica, trasparente e facilmente indossabili grazie alla struttura easy-on. >> Acquistali qui
  • i Intense Feel SKYN: si tratta di condom che coniugano il piacere della stimolazione, grazie al rilievi e nervature presenti lungo la struttura del profilattico, alla protezione del polyisoprene da irritazioni ed allergie al preservativo. Acquista i preservativi anallergici e stimolanti qui
  • Unique Pasante: Condom anallergici ma ultrasottili che migliorano la sensazione di contatto e di piacere mai provato fino ad adesso con altre tipologie di profilattici.

Lascia un commento