Preservativi Online

Ormelle Female Condom – Preservativi Femminili

i nuovi preservativi femminiliOrmelle Female Condom è il nome di battesimo del nuovo preservativo femminile, che si presenta come un vero e proprio condom, ma riguarda una forma di contraccezione dedicata proprio alla donna.
Questo profilattico è raccomandato dall’OMS come valido mezzo di prevenzione nella trasmissione di malattie sessuali e come contraccettivo per evitare una gravidanza non desiderata al momento.

Perché Scegliere di Indossare Ormelle Female Condom?

Ormelle Female Condom non è da considerarsi al pari di un farmaco e non da effetti collaterali e non provoca fastidi, irritazioni e dolori. Viene chiamato il preservativo rosa, ma questo nome non è stato dato perché abbia gusto di fragola o sia di questo colore, ma solo per classificarlo come “profilattico per donne” anziché “per uomo”.
Questo prodotto è arrivato sul mercato proprio per rispondere alle varie esigenze di quelle donne che, come te, si sono ritrovate spesso ad aver rapporti sessuali non protetti, proprio perchè il partner si rifiutava di indossare il profilattico.
Grazie al preservativo Ormelle potrai essere tranquilla di avere il tuo rapporto sessuale, senza incorrere in trasmissione di malattie gravi e nella possibilità di avere una gravidanza come sorpresa.

Ormelle Female Condom: preservativo femminile di cosa si tratta e come si usa

Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta, quando ti parliamo di preservativo Ormelle: il profilattico“rosa” è realizzato in lattice – resistente e si presenta con la forma di un tubo.
Alle estremità dello stesso potrai trovare due anelli, morbidi e facili da gestire. La sua lunghezza è pari a 17 centimetri ed il suo inserimento è intuitivo: perchè aderisca completamente alle pareti vaginali, il profilattico andrà inserito facendo attenzione che l’anello interno vada sotto l’osso pubico (per tenere fermo il profilattico rosa) e che l’anello esterno si ponga in posizione naturale, senza che crei disturbi durante il tuo rapporto sessuale.
Questo condom al femminile è decisamente performante, lubrificato al punto giusto al fine di aiutare nella penetrazione e nell’atto sessuale, ed agisce maggiormente a cospetto dei preservativi maschili. La grande notizia è che puoi aggiungere qualsiasi tipo di lubrificante per aumentare ancora di più il tuo piacere e quello del partner, senza alcuna paura.
Sempre al contrario dei normali profilattici utilizzati dall’uomo, Ormelle non va tolto subito dopo il rapporto ma è importante non venga utilizzato più volte: deve essere buttato nell’apposito contenitore, utilizzandone uno nuovo per ogni rapporto sessuale.
I vantaggi del condom rosa, sono:
aiuta nella divulgazione del messaggio di quanto sia importante avere rapporti sessuali protetti
i lubrificanti che possono essere aggiunti sono di tutte le tipologie, acquosi o oleosi e di qualsiasi marca
si acquista comodamente in farmacia
non danneggia le pareti vaginali, anche durante il rapporto sessuale
aumenta il piacere, grazie all’azione dell’anello esterno che crea una pressione sul clitoride e sul pene
rimane stabile, non si sposta e non si toglie nonostante la penetrazione o altri movimenti che vengono eseguiti durante i preliminari.
Affidarsi a questo prodotto significa prendere coscienza del proprio corpo e della voglia di sicurezza assoluta, per vivere il tuo rapporto sessuale al 100%.

, , ,

Lascia un commento