Preservativi 60 mm, body building e pene grande

Pubblicato il Notizie e Curiosità

“Tutti gli uomini di body building hanno un pene grande?”

La mia ragazza una sera se ne esce serafica con questa “innocente” domanda :D.
Ma faccio un passo indietro e ti spiego da dove nasce la sua curiosità.
Da 8 anni passo il mio tempo libero in palestra. Alterno Cross Fit alla sala pesi e gli enormi benefici sul mio corpo sono “visibili” anche sotto i boxer.

Spesso se devo acquistare profilattici mi trovo in difficoltà con la taglia standard, per questo opto per i myone size 60mm o durex xl dimensioni e larghezza nominale di 57 mm.

Una sera, trovandomi di turno a lavoro, ho chiesto alla mia ragazza di approfittare delle offerte su comodo.it ed acquistare qualche giocattolo sexy da provare insieme. Aggiungendo all’ordine anche i preservativi.

Non ho specificato però che la maggioranza delle marche ha misure standard che a me proprio non calzano. E Lei, quindi, ha messo in carrello un pacco di durex jeans classici.

Cavolo, inutile dire che non ho provato neppure a srotolarli perché mi pareva di mettere un cocomero dentro un calzino taglia 34!!!

preservativi 60mm e body building
Incredula Lei mi pone la domanda: quindi tutti gli uomini che praticano bodybuilding hanno un pene grande da preservativi di 60 mm?

Questo effettivamente non lo sapevo, non vi nascondo che la domanda mi ha incuriosito e guardando su internet ho letto questo:

<<Il sollevamento pesi tipico dell’allenamento di body building può migliorare sicuramente il sistema circolatorio, poiché il tuo sistema nervoso sarà è maggiormente ottimizzato per far circolare più sangue in ogni parte del corpo. Questo per permettere ai muscoli di generare le risorse necessarie per sollevare grandi carichi.

L’intensità dell’erezione dipende pertanto dall’intensità del flusso sanguigno che arriva al pene. Il sangue dunque fa apparire più grande il pene di un body builder”>>

Se anche tu pratichi body building e ti ritrovi nella mia situazione, non calzi una taglia standard di profilattico, ti consiglio i preservativi extra large Durex XL larghezza nominale 57/60 mm o in alternativa i Control xl.

Lascia un commento