Preservativi al cioccolato

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Opinioni e Consigli sui Profilattici

Preservativi che sanno di cioccolato!

Ecco i motivi per cui dovresti comprare e provare almeno una volta in vita tua i profilattici al gusto di cioccolato! E te lo dico io che li ho già provati…

  1. Il sesso è un attività eccitante e tale deve rimanere, fare sempre le stesse cose può rendere col tempo il fare l’amore una routine noiose e, si sa, la noia è nemica del feeling e del divertimento; per questo motivo acquistare preservativi al sapore di cioccolatto è sicuramente una scelta consigliata! Stupirai il tuo lui o la tua lei e tutto sarà estremamente più buono…
  2. Quando si parla di preservativi aromatizzati si ha a disposizione una vasta scelta di gusti ed aromi tra cui potere scegliere, nessuno però come il CIOCCOLATO è adatto sempre e sopratutto in occasioni speciali quali le festività, sopratutto quando arriva il freddo ed il cioccolato porta subito alla mente un atmosfera calda (ricordi la pubblicità del chobar???), coccolosa, che può tramutarsi facilmente in incandescente…come mettere legna che arde in un focolare!!!
  3. Il preservativo all’aroma di cioccolato (al latte o fondente) si presta molto bene ad essere usato in combinazione con la panna! Immagina il pene eretto con il preservativo gusto cioccolato indossato e la tua ragazza che arriva con la panna la spalma di sopra, iniziando poi a gustarselo lentamente! Il massimo del gusto e dell’eccitazione è assicurata per entrambi!

Control Chocolate Addiction per buongustai del sesso orale

Ti ho convinto a provare i profilattici al cioccolato? Allora ti suggerisco i migliori condom aromatizzati Control che puoi trovare qui

Si tratta di preservativi anatomici, sottili in lattice. Lo spessore è 0,065 mm e la circonferenza nominale è 54 mm. Compatibili con l’uso di lubrificanti a base acquosa.

Quali marche producono preservativi al cioccolato?
Le principali sono i preservativi durex, i preservativi control ed infine i preservativi pasante, certamente i profilattici al cioccolato durex e control sono ottimi e li consiglio, io però in particolare mi sento di consigliarvi di provare anche i Pasante che potete trovare qui, hanno un sapore talmente buono che sembra quasi di gustarsi una barretta di cioccolata!

In definitiva sono tanti i preservativi che permettono di cambiare i modi di fare sesso ed evitare di diventare monotoni, difficilmente però ne troverete uno come il profilattico che sà di ciccolato (mmmm solo parlarne fa ricordare la nutella, che bontà!) che riesce a dare un sapore unico alla vostro sesso protetto e che può essere anche facilmente regalato o usato per stupire!

Provare per credere e poi mi direte!

Lascia un commento