I preservativi Easy On: più popolari in America e in Italia

Pubblicato il Notizie e Curiosità

I gusti degli americani in fatto di condom sono veramente singolari. Recenti studi hanno messo in evidenza che la maggioranza degli uomini lamenta problemi nell’indossare il preservativo. Sono soprattutto le misure, ritenute da molti, tanto strette a tal punto da far perdere l’erezione se indossati prima del rapporto sessuale.

La realtà è che la maggior parte dei giovani vede il profilattico come una privazione del piacere e dell’eccitazione. Questa falsa credenza da vita a facili pretesti per non utilizzare una protezione durante i rapporti sessuali. Chiaro che questo ha comportato un aumento del contagio di malattie sessualmente trasmissibili, oltre il 40% rispetto al 2013.

Le Nuove Generazioni di Condom Easy On per i Giovani Americani

Per far fronte al problema dell’uso del profilattico, alcune aziende sono corsi ai ripari creando delle nuove generazioni di preservativi Easy-on, originali ed eccentrici.

preservativi easy on

La perdita di erezione non è certo colpa del preservativo ma si tratta di una combinazione di disfunzione erettile e difficoltà a srotolare il condom durante le prime volte che si fa sesso.

Sicuramente i più graditi tra i profilattici facili da indossare sono i preservativi extra sottili che favoriscono il contatto “pelle su pelle”. Così, per invogliare gli americani ad utilizzare il condom e prevenire il contagio di malattie sessuali, i ricercatori australiani dell’Università di Wollongong hanno pensato di realizzare un condom in idrogel resistente, che risulta più tollerabile e facile da indossare.

E In Italia? Quali sono i Profilattici preferiti degli Italiani?

Dopo aver analizzato i gusti in fatto di profilattici, noi di preservativimigliori.com, siamo arrivati alla conclusione che gli italiani preferiscono indossare il profilattico che si srotola facilmente: il profilattico Easy-on che si indossa su entrambi i versi.

Se non lo conoscete ancora, si tratta del preservativo MrComodo. Un profilattico Made in Italy che si indossa in pochissimi secondi prima del rapporto sessuale. La facilità d’utilizzo permette di mantenere l’erezione (questo vale anche per chi è ancora inesperto).

Lascia un commento