I preservativi extra lubrificati e resistenti sono in Idrogel

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici, Notizie e Curiosità sul Sesso

PRESERVATIVI EXTRA LUBRIFICATI E RESISTENTI IN IDROGEL

Negli ultimi 20 anni, la ricerca e la tecnologia nell’ambito dei sistemi contraccettivi e sopratutto dei profilattici, hanno fatto passi da gigante.

Le ultime generazioni di coppie hanno beneficiato di un’offerta di tipologie di preservativo molto ampia e svariata. Insomma, vi sono tanti tipi di preservativi quante sono le esigenze delle singole persone che ne fanno uso.

Ad esempio, per chi preferisce provare un contatto unico e sensazioni naturali durante il rapporto, potrà contare sui migliori preservativi sottili ed ultrasottili.

Chi invece preferisce il brivido della scoperta e dell’esplorazione, ha a disposizione diverse marche e gusti di preservativi colorati, alla frutta,fluorescenti e stimolanti.

Ma l’industria dei preservativi cosa propone a coloro che cercano un’ extra lubrificazione ed una protezione totale?

A questo riguardo, gli scienziati australiani si sono subito messi a lavoro per creare un nuovo tipo di profilattici extra lubrificati, stimolanti e resistenti.

preservativo innovativoIl nuovo condom del futuro è stato progettato presso l’Università di Wollongong, nell’Australia sud-orientale, e realizzato con un materiale assolutamente innovativo: l’Idrogel.

L’obbiettivo degli scienziati, guidati da Robert Gorkin, è quello di creare un preservativo super resistente e lubrificante, che restituisca una sensazione assolutamente naturale a chi lo utilizza.

Il materiale utilizzato è in grado di auto-lubrificarsi attraverso la somministrazione di farmaci topici e conducibilità elettrica.

Quindi ogni qualvolta lo si indossa si ha la sensazione di un caldo contatto con il partner, più apprezzabile di quello naturale.

In conclusione, il nuovo condom è realizzato con un materiale simile al latex per quanto riguarda la resistenza, ma in grado di restituire una sensazione di contatto molto differente da quella a cui siamo abituati con i normali profilattici.

Ben venga, allora, questa nuova innovazione!

Tra qualche anno potremmo finalmente ammettere che i migliori profilattici extra lubrificati e resistenti saranno in Idrogel.

Per adesso possiamo sempre contare sulla vasta gamma di preservativi non in lattice, sui migliori preservativi lubrificati e stimolanti Durex, Control, Akuel, Hatù ecc.

E per i più esigenti, ci sono oramai in commercio i gel lubrificanti di varie tipologie.

Gel lubrificanti ritardanti e stimolanti: alla sensazione di caldo, di freddo.

Gel lubrificanti aromatizzati al gusto di frutta, di cacao; a base acquosa o siliconica. Non li hai ancora provati??? Allora Clicca qui e scoprili subito!

Lascia un commento