Preservativi in farmacia – In quarantena meglio prenderli online

Pubblicato il Educazione Sessuale

comprare preservativi ai tempi del covid19

Alza la mano se te la stai spassando col sesso extra in questo periodo di quarantena!

Al grido di #iorestoacasa milioni di italiani hanno deciso di seguire le indicazioni del governo e rimanere buoni sotto le lenzuola.

Qualcuno si lamenta già di avere la sensazione di essere un carcerato; a cui hanno privato del proprio diritto di libertà… scommetto che non si è informato in giro che pornhub è gratis in questi giorni di quarantena ;).Un’iniziativa per “tenere compagnia agli italiani” che godono al loro slogan ‘Forza Italia, We Love You’.

preservativi in farmacia E se vi do la sensazione di pensare sempre e solo al sesso; sappiate che avete ragione! MA non sono l’unico! In questo momento sotto le lenzuola, molti italiani stanno affrontando delle vere e proprie maratone di sesso.

Approfitta anche tu di avere:

A) più tempo libero

B) …più tempo libero per fare sesso

C) La possibilità di coinvolgere la tua partner in giochi sessuali più fantasiosi.

Ma che succede se la scorta di preservativi termina nelle ore più tarde della otte?!

Preservativi in farmacia – Lascia perdere; comprali online!

Terminano i preservativi. Beh, adesso è panico. Come farete ad uscirne incolumi tra 9 mesi?

La prima cosa che viene in mente è quella di uscire a comprare i preservativi in farmacia. Questo è quello che hanno pensato due fidanzatini di Rimini qualche giorno fa. I due giovani si sono messi in cammino , poco prima della mezzanotte, del 12 marzo alla ricerca di un pacco di profilattici.

Fin qui, nulla di strano; acquistare dei dispositivi medici in farmacia è una tra le cose concesse per “necessità” in questo periodo di osservanza della quarantena.
Quello che ha fatto scattare la denuncia è il fatto che i due ragazzi si erano spinti oltre il distributore di preservativi più vicino, approfittando della commissione per fare una passeggiata più lunga. Così, una volta che i carabinieri hanno accertato che i ragazzi stavano violando il decreto, hanno fatto scattare i provvedimenti.

Ma perché?! Siamo ostinati ad uscire fuori casa, quando abbiamo invece più motivi validi per rimanerci!
Hai notato che online ci sono sempre più sconti sui giochi erotici? approfittate delle offerte e dei corrieri h24 per acquistare qualche sex toys e profilattici a poco prezzo.

E se la tua Partner sta a 500mt o a km di distanza?
Ho una buona notizia per te: esistono dei vibratori con telecomando, che se li attivi possono aiutarti a “comandare” il suo piacere a distanza.

Allora, facciamoci furbi; dedichiamo ore ed ore a fare più sesso (anche a distanza) e togliamoci il COVID19 dalle @@ al più presto!

 

Lascia un commento