Preservativi Ritardanti Naturali se lui è troppo veloce!

Pubblicato il Marche e tipi di profilattici

condom con ritardante naturaleEvviva l’emancipazione femminile, si ma adesso con queste donne che “pretendono” come si fa?! :S

Certamente occorre pazienza nel soddisfarle, ci vogliono almeno 5 minuti di preliminari, almeno un’altra manciata di tempo per convincerle a dire “si, lo desidero” e poi…. poi tu sei già venuto e devi attendere un’ora almeno per ricominciare!

Per essere soddisfatta una donna deve almeno poter avere due orgasmi, ogni rapporto; sei già in grado di farglieli provare? Ottimo! Sicuramente stai già godendo come un riccio senza le solite menate sulla parità nel sesso, del raggiungere l’orgasmo insieme e tutte quelle “storie” lì. Se invece stai ancora rileggendo la domanda; bè amico… qualche problema con la tua donna, ammettilo, c’è l’hai!

Andando alla ricerca di una buona soluzione al problema (che qualche professionista mi indica con i termine “eiaculazione precoce”) ho scoperto che ad oggi venire “prima” di Lei non è più un problema e ti spiego meglio tra poche righe. Intanto, affrontiamo il problema principale,ovvero: come spiegare alla nostra partner che non tutto ruota intorno al suo orgasmo!

Mi viene in mente quella volta in cui il mio amico ha avuto il primo rapporto con la sua nuova conquista.Non per giustificarlo, ma si trattava di una vera gnocca, fisico da ballerina e curve perfette. Troppo perfette! 🙁 il mio amico è andato nel panico ed è arrivato alla base in meno di 10 spinte!(ricordo ancora la sua disperazione mentre e lo raccontava).
Se lo “spiacevole episodio” si ripete, lei inizia a far muovere gli ingranagg del suo cervello, ponendosi tante, tantissime domande del tipo: “cosa c’è che non va?” “perché non gli interessa nulla di me e del mio piacere?”. In un crescendo di rabbia e insoddisfazione potrebbe arrivare a mettere in crisi il vostro rapporto, per giunta dandoti dell'”egoista”.
La realtà e che tu non sei un egoista, sei un uomo in ansia!

Hai possibilità di tornare indietro e rassicurarla sulle tue intenzioni?

Chiaramente Si!!! Ecco perché ti suggerisco i preservativi ritardanti naturali  XCEPTIONELLE

I condom perfetti potrei definirli, questo perchè sono stati realizzati con una forma unica.

La parte superiore di Xceptionelle è stata ideata apposta per ridurre la sensibilità del glande, senza utilizzare sostanze anestetizzanti come la benzocaina. Ma non è tutto; la forma ergonomica (assolutamente diversa rispetto a tutti gli altri tii di profilattici ritardanti) stimola anche Lei e ti permette di raggiungere insieme l’orgasmo.

Ok, adesso non ti rimane che acquistarli su Comodo.it!

Lascia un commento