I Preservativi Migliori per le donne

Pubblicato il Notizie e Curiosità sul Sesso

QUALI SONO I PRESERVATIVI PREFERITI DALLE DONNE?

I preservativi non sono tutti uguali!!! E questo le donne lo sanno bene!

Ci sono quelle che lo preferiscono sottile, altre che lo scelgono aromatizzato…Ma quali sono veramente i preservativi preferiti dalle donne?

Noi di www.preservativimigliori.com abbiamo chiesto ad alcune di loro di darci un parere sulla scelta del preservativo migliore.

Ecco cosa ci hanno risposto:

Patrizia, 28 anni di Siracusa: ” Se lasciassi scegliere il preservativo al mio fidanzato, dovrei accontentarmi di un condom scadente, acquistato nel primo distributore di passaggio. Per questo, li scelgo personalmente e li compro online. Alla vostra domanda rispondo che per me i migliori preservativi sono quelli stimolanti, i Durex Exite Me per esempio, sono stimolanti per Lei ed extralubrificati. Hanno quei rilievi sulla parte esterna che favoriscono l’orgasmo femminile e danno un piacere più intenso durante il rapporto. Ma quello che conta davvero è la protezione che garantiscono.I preservativi Durex sono il massimo della sicurezza grazie alla resistenza ed alla qualità del materiale utilizzato. Ed è per questo che scelgo sempre la marca più famosa di profilattici!”

Sabina, 42 anni Rimini: ” Io e mio marito preferiamo utilizzare un metodo contraccettivo sicuro come il condom ad altri metodi come la pillola o la spirale. I miei preservativi preferiti sono quelli senza lattice. Quando noi eravamo giovani non esisteva la possibilità di scegliere tra profilattici in lattice e quelli anallergici. Si comprava l’unica marca disponibile e non si poteva rimediare alle irritazioni causate dal profilattico in lattice. Adesso invece ci sono una gran quantità di marche e di tipi di preservativi anallergici in commercio. Noi preferiamo utilizzare gli Akuel Skyn che sono fatti con un materiale di ultima generazione, il Sensoprene, (e non provoca irritazioni o allergie) e sono ultrasottili per favorire la sensazione di contatto. Li acquistiamo online su Questo Sito

Marica, 33 anni Bari ” Mi Piacciono i colori intensi come il giallo, il rosso, l’ arancio . Ed un condom, secondo me, può essere definito il più “adatto” tra tutti quelli prodotti fino ad oggi,  se è realizzato in tante fantasie diverse o colorato. Il mio preferito? quello colorato di un rosso intenso come la passione! E dal momento che una donna molto solare come me, non manca mai di energie e passione, acquisto sempre online, i Pamitex Super in grandi quantità, di colore rosso! Così non rimango mai senza scorte!”

Lucia, 24 anni ” A me ed al mio ragazzo piace cambiare spesso il tipo di preservativi. Dagli ultrasottili, agli aromatizzati, ma anche quelli stimolanti, resistenti e luminescenti.Il mio preferito però resta sempre quello al cioccolato! E’ gradevole ed ha un’aroma golosa ed irresistibile. Dal momento che seguo le lezioni universitarie dal pc di casa, sono io che li acquisto online e scelgo anche la misura adatta al mio ragazzo e la quantità in base al prezzo.”

 

A noi di www.preservativimigliori.com sono bastati tre pareri di donne per capire che ognuna ha un’idea diversa del “preservativo ideale”, ci siamo accorti però che tutte loro concordano su una cosa: l’ acquisto dei loro profilattici online. Qualcuna lo fa per discrezione e sicurezza, altre per comodità…. rimane il fatto che tutte scelgono di evitare uno scaffale di una farmacia, o un distributore in pieno centro abitato e scelgono di fare il loro acquisto con pochi click del mouse!

Lascia un commento