Preservativo Anale – Resistente e Sicuro

Pubblicato il Sesso anale

 

preservativo anale resistenteCome si fa sesso anale? Mi sembra una domanda logica da porsi nel momento in cui la tua Lei ha deciso di concederti il suo…ano! Da quel momento ti sei fiondato in rete a cercare tutti i migliori consigli sul sesso anale sicuro e soddisfacente. Fermati un attimo su questo post e leggi alcuni consigli che ti torneranno utili al momento del rapporto. Parliamo di sesso e preservativo anale!

Come fare sesso anale: Leggi Attentamente…

Il rimo fondamentale consiglio che voglio darti è quello di avere molta pazienza. Nonostante la scimmietta ti aliti insistentemente sul collo per portare a termine la penetrazione anale, ricordati sempre che per la tua donna la situazione potrebbe essere alquanto dolorosa. L’ano non è elastico come la vagina e per arrivare ad una penetrazione che la faccia godere occorre esercitare la zona anale per dilatarsi lentamente.

Se si tratta della prima volta di sesso anale, procurati un buon lubrificante; ti consiglio di i gel lubrificanti Durex che sono i migliori  sul mercato. Esistono anche altre marche come Control, proteggimi ecc. che trovi a prezzi scontati sullo Store di Comodo.it.

sesso anale con preservativoServe qualcos’altro? Si, potrebbe anche essere necessario un dilatatore anale, o meglio plug anale. Si tratta di un sex toys ideato per il piacere anale e per “adattare” l’ano alla penetrazione. Scegli sempre quelli di dimensioni ridotte se si tratta della sua prima volta.

 

Mettila a suo agio. La tua Lei potrebbe avere mille dubbi sulla sua prima penetrazione anale, tocca a te farla eccitare e godere; in questo modo i muscoli dello sfintere si rilasseranno e l’intero corpo non tenderà ad irrigidirsi durante la penetrazione. Pratica dei massaggi erotici nel punto G e penetrala contemporaneamente con due dita per farla bagnare ed eccitare.

Preservativo Anale: Sicurezza Prima di tutto

Il sesso anale senza preservativo è un vero suicidio! E non solo per il rischio con partner occasionali.

Ricordati sempre che l’ano è la zona dedita all’espulsione delle feci; quindi una parte del corpo contaminata da germi e batteri che potrebbero facilmente salire verso le vie urinarie del pene e provocare violenti episodi di cistite.

Non farti del male, ti basta solo utilizzare un preservativo anale per l’occasione. ATTENZIONE: Non un condom qualsiasi, come un preservativo sottile o un preservativo ritardante ma un profilattico resistente. I profilattici resistenti sono specifici per il sesso anale e realizzati per resistere alle pressioni di spinte ed attriti con una zona scarsamente lubrificata naturalmente.

In commercio esistono tante marche che propongono preservativi resistenti PASANTE EXTRA SAFEAKUEL SICUROCONTROL FORTE. Una tipologia dei migliori preservativi anali è quella proposta da DUREX DEFENSOR.

Scegli quello che fa al caso vostro e goditi il piacere del sesso anale con preservativo!

 

Lascia un commento