Preservativo Femminile Spray

Pubblicato il Notizie e Salute, Opinioni e Consigli sui Profilattici

Preservativo femminile spray e misure dei profilattici

Hai problemi a scegliere qual è la  taglia giusta dei preservativi?

Allora sarai entusiasta di conoscere l’ultima  novità in fatto di profilattici; parlo del preservativo spray ideato per la vostra Donna.preservativo-spray-femminile

Il nome della nuova invenzione è “Girlplay”, un preservativo ideato appositamente per le donne che vogliono proteggersi da malattie e gravidanze indesiderate.

L’idea è veramente originale e fuori dal comune perché si tratta di uno spray che funziona come un deodorante; spruzzato nelle parti genitali femminili crea una protezione resistente come un preservativo normale.

Questo metodo di contraccezione è in grado di garantire alla donna una protezione totale in qualsiasi situazione,  anche se il suo partner non è d’accordo.

In passato, un altro scienziato aveva progettato  un profilattico spray, tuttavia questo progetto non era stato concretizzato perché il prodotto presentava difficoltà nell’asciugatura.

Probabilmente starai pensando che finalmente son finiti i tuoi problemi! Non dovrai più scegliere le dimensioni giuste dei tuoi profilattici!

Mi spiace deluderti…

Il preservativo femminile spray non è ancora in commercio. Quindi… uomo… tocca a te scegliere il tipo di preservativo giusto.

Se hai difficoltà a scegliere la misura dei profilattici, ti ricordo che ogni marca di preservativi ti propone diverse taglie che vanno dalla XS (larghezza nominale 47 mm) alla XXL (larghezza nominale 69 mm).

Tieni conto che un preservativo per proteggerti, deve aderire completamente al pene in erezione.

Quindi, per scegliere la taglia giusta devi misurare la circonferenza in millimetri e poi confrontarli con le tabelle delle misure dei profilattici che trovi QUI!

Se stai utilizzando il preservativo per la prima volta, puoi scegliere una delle migliori marche di profilattici  in commercio: MySize.

Qui ti riporto la tabella delle dimensioni di Preservativi Mysize:

misure-preservativo

 

In alternativa, posso consigliarti i preservativi Love-Match (Vedi Qui). Una delle Marche italiane che offre un ottimo rapporto Qualità/Prezzo e ti permette di risparmiare sull’acquisto online dei preservativi.

In alternativa esistono tipologie di preservativi femminili, si dico bene, profilattici per donne che possono essere riposti comodamente in borsetta. Realizzati con materiali anallergici, pertanto, si tratta di guaine ultrasottili senza lattice ed anallergiciultra stimolanti per lei e più sensibili per lui.

Preservativi femminili dove si mettono?

Un esempio perfetto di emancipazione femminile da riporre all’interno del  cruscotto dell’auto, insieme al beautycase ed alle salviette struccanti d’emergenza, da utilizzare all’occorrenza quando il proprio Lui ha dimenticato di acquistare i condoms.

Allora, metterlo sarà un “vero gioco da ragazze” basterà posizionarlo all’interno della vagina ed accertarsi che esso non possa spostarsi durante la penetrazione.

Per essere certa di come si mette il preservativo femminile è possibile fare alcune prove d’inserimento prima del successivo rapporto sessuale.

Preservativi femminili dove si comprano?

Difficilmente troverete il preservativo per le donne in farmacia o nei distributori di profilattici. Sicuramente meglio acquistarli online, su e-commerce forniti, con offerte convenienti; come in questo caso>>> acquistare preservativi online prezzo basso.

Lascia un commento