Preservativi Online

Profilattici rossi a San Valentino: Le tipologie più utilizzate

profilattici rossi per san valentino

Il fascino del colore ha colpito da tempo anche le aziende produttrici di profilattici. Se è veroche i preservativi rappresentano un presidio medico per il controllo delle nascite, è chiaro che oggi essi oggi non sono più visti con “antipatia” dalle coppie.

 Al contrario, pare che il condom  si sia trasformato in uno strumento sexy, una fonte di gioco e trasgressione che incentiva il piacere. E proprio per l’occasione, San Valentino, eccovi delle curiosità sui preservativi rossi e colorati più utilizzati dalle coppie italiane.

 San Valentino: il profilattico si tinge di rosso

 In occasione di San Valentino ben si s’addice l’acquisto di una bella confezione di preservativi rossi, accompagnati magari da un mazzo di rose scarlatte o da cioccolatini al peperoncino; lei resterà di certo piacevolmente sorpresa.

Se invece è lui a ricevere il dono, con i preservativi rossi è possibile abbinare una bottiglia di liquore  e dolcetti  allo zenzero e cannella afrodisiaci.

Quali Profilattici rossi scegliere? Marchio anonimo o marchio must have?

Ma come scegliere i migliori condom colorati di rosso? In vendita si trovano decine di marche differenti, alcune ormai diventate dei veri “cult” (come Durex, Akuel, Hatù) dei presidi in lattice, altre meno conosciute, quindi il dilemma che si pone è: acquistare solo profilattici di brand famosi o sperimentare nuove marche anche se più anonime? La domanda richiede risposte immediate: scegliete in base ai vostri gusti, non scordando anche quelli della partner.

Profilattici rossi: ma quanto mi costate?

La maggior parte delle persone vuole andare sul sicuro, affidandosi a profilattici di comprovata qualità, altri invece badano di più al risparmio e scelgono marchi più accessibili in fatto di prezzo, questo può essere un errore dato il delicato compito del presidio medico di scongiurare una gravidanza indesiderata; ovviamente il prezzo più alto non è sempre indice di qualità migliore, non resta che affidarsi al proprio istinto e alla propria esperienza personale nel scegliere un articolo tanto importante.  Su preservativimigliori.it potrete sempre avere l’imbarazzo della scelta!

 Profilattici rossi dei brand più famosi a San Valentino

Le marche e le tipologie utilizzate sono molte, in fatto di marchio vediamo in testa alle preferenze la Durex, seguita da  Control,  Akuel, ESP, Glyde, Masculan,  Pamitex

Rfsu, Serena, Vitalis e Proteggiti. Le tipologie vanno dal profilattico semplicemente colorato di rosso a quelli aromatizzati in vari gusti dedicati a San Valentino, come ad esempio frutti rossi, vaniglia, o cherry brand, poi nell’elenco dei tipi è possibile scegliere tra il profilattico classico, o quello con design più “erotico”, vi sono i ritardanti, gli stimolanti, e quelli dotati di particolari venature e rilievi.

Rosso e intrigante ma occhio alla qualità!

Va da sé che la scelta in occasione della Festa degli Innamorati ricada sui profilattici rossi più stravaganti e particolari, ve ne sono addirittura alcuni con il serbatoio a forma di cuoricino, o quelli fiorati, il profilattico giusto può rendere l’atmosfera più intrigante e giocosa, risvegliare fantasie e romanticismo hot, insomma un San Valentino da urlo. La cosa importante però è sempre controllare che i profilattici rossi siano in lattice naturale e della giusta misura, poiché se troppo grandi o troppo piccoli non garantirebbero una protezione efficace. Festa degli innamorati sicura quindi se si fa attenzione non solo ai dettagli ludici ma anche a quelli pratici.

, , ,

Lascia un commento