Preservativi Online

Profilattici Ultra sottili mrComodo: Una Rivoluzione Italiana!

Se fino ad oggi le solite categorie di condom non hanno soddisfatto i tuoi gusti, devi sapere che in commercio adesso troverai un profilattico rivoluzionario da 3 (tipologie) in 1! Ti parlo dell’ultima proposta tutta italiana nel campo della protezione sessuale: il preservativo mrComodo: anallergico, ultra sottile e facile da indossare. Non ci credi? Te lo mostriamo subito!!!

Preservativi Ultra Sottili, anallergici e che indossi da entrambi i lati

Di recente la Eter S.r.l. ha presentato, agli italiani (ma rivolgendosi in modo particolare alla nuova generazione di teen ager), una proposta formidabile in fatto di condom: i nuovi preservativi mrComodo che mettono d’accordo proprio tutti: gli intolleranti al latex, quelli che sbagliano (sempre) il verso del profilattico, quelli che “il preservativo si…ma ho bisogno del contatto per venire”.

Preservativi Ultrasottili: Maggiore sensazione di contatto pelle su pelle 

mrcomodo preservativi sottili

Dopo ben 19 anni di studio sulle preferenze di noi italiani in fatto di sesso e condom, la Eter S.R.L. Azienda leader nel commercio online di preservativi e giocattoli per il piacere erotico, ha finalmente realizzato uno dei sogni di molti giovani (e anche meno giovani): la produzione su scala nazionale di un profilattico sottile che “non si sente quando lo indossi”.

Il nuovo marchio mrComodo è stato recentemente approvato dai teen ager che non amano indossare il preservativo durante i rapporti sessuali. Ragazzi che per la maggioranza delle volte si ritrovano ad affrontare una gravidanza sgradita o peggio ancora la terribile situazione di un’interruzione di gravidanza.

Ciò che si apprezza di più in questa nuova tipologia di profilattici ultra sottili e “tutto-in-uno” sono innanzitutto i:

  • 0,015 mm di spessore

Praticamente si tratta di un condom simile ad un velo così impercettibile “….che non lo senti” come avrebbe recitato un famoso spot pubblicitario di assorbenti.

Preservativi Anallergici: Addio Intolleranza al lattice.

Abbiamo ampiamente parlato delle conseguenze dell’intolleranza al lattice, vedi anche questo articolo, sui genitali maschili e femminili.

Prima di rinunciare definitivamente all’uso del profilattico, devi assolutamente povare il preservativo in resina!

La resina sintetica, con la quale vengono prodotti i mrComodo, non solo ti protegge da arrossamenti, gonfiori e reazioni allergiche ma ti permette di vivere il rapporto in piena tranquillità poiché è resistente a pressioni, frizioni e tensione.

Preservativi Facili da Indossare: Da che parte lo metto il preservativo?

profilattici anallergici

Da oggi non chiedertelo più, compra un pacco di mrComodo bidirezionali e dimentica il verso del preservativo.

I primi condom italiani ideati apposta per chi ha difficoltà ad indossare il profilattico, grazie alle alette laterali che permettono di srotolare il profilattico in pochi secondi, da una parte e da un’altra.

Che aspetti a provarli?!

 

, , ,

Lascia un commento