SESSO IN ACQUA PIÙ TRAVOLGENTE CON I PRESERVATIVI STIMOLANTI

Pubblicato il Idee per la Coppia, Notizie e Curiosità sul Sesso, Preservativi Stimolanti

preservativi per sesso in acquaEcco alcuni consigli per rendere più eccitanti e travolgenti gli incontri in acqua con i migliori preservativi stimolanti. Cosa sono e come funzionano i profilattici stimolanti? Sveliamo quali sono le migliori posizioni per il sesso in acqua!

 

Sarà il potere afrodisiaco del sole e del mare al tramonto, ma il nostro testosterone viene sedotto e conquistato dalla meravigliosa fantasia a colori del bikini della nostra ragazza…

Inutile resisterle e resistere al fascino del sesso in acqua al calar del sole, quando la spiaggia è quasi deserta e lascia spazio per i giochi acquatici più romantici ed erotici di tutti i tempi.

Se nn lo sapevi ancora, il sesso in acqua è una delle più frequenti fantasie erotiche femminili. Se siete in vena di coccole, non c’è nulla di meglio che del buon sesso in acqua per risvegliare l’eros di coppia.

Tuttavia, anche per far l’amore in mare bisogna munirsi di precauzioni adatte se non si vuole incorrere nel rischio di gravidanze indesiderate.

Perché non approfittare dei profilattici giusti per aumentare l’erotismo del sesso in acqua?

 

I MIGLIORI PRESERVATIVI STIMOLANTI PER FARLO IN ACQUA

 

Se per gli uomini la sola idea del sesso in acqua innesca meccanismi primordiali, a cui è impossibile sottrarsi (nemmeno con la più rigida disciplina buddhista); per le donne spesso la situazione non è proprio la stessa.

Per motivi fisiologici, una donna può avere difficoltà a raggiungere in acqua un grado di lubrificazione adeguato alla penetrazione e poi all’eccitazione ed all’orgasmo.

In una situazione come questa, è possibile utilizzare degli stimolanti sessuali che permettono alla donna di raggiungere più facilmente l’eccitazione ed essere pronta a raggiungere un orgasmo completo. Una delle migliori soluzioni è quella di utilizzare i migliori preservativi stimolanti.

Cosa sono i profilattici stimolanti e come funzionano?

 Negli articoli precedenti abbiamo ampiamente parlato dei condom stimolanti e della loro capacità di stimolare, attraverso degli appositi rilievi e delle nervature, le zone erogene femminili.

Se non li conosci leggi questo articolo: Preservativi stimolanti cosa sono e a cosa servono

Pertanto, se ti è già capitato di vedere la tua donna avere difficoltà nel raggiungere l’orgasmo in acqua, adesso sai che puoi aiutarla semplicemente indossando un preservativo stimolante.

Io ti consiglio di acquistarli online delle migliori marche italiane come i Love Match i preservativi in lattice naturale, dotati di lubrificante e formula easy on, made in Italy che ti garantiscono solo qualità e convenienza.

lovematch-stimolanteIl costo dei preservativi stimolanti love match è veramente basso e puoi approfittare adesso degli sconti al 50% e 60% su tutta la linea di profilattici love Match:
Clicca qui e vai al sito!

Ma non è finita qui! Il sesso in acqua è una delle varianti più affascinanti che è in grado di esaltare il piacere delle posizioni del kamasutra.

Proverò a svelarti alcuni segreti per godere delle migliori posizioni del sesso in acqua e far godere anche lei di questa meravigliosa esperienza.

 

RAPPORTI SESSUALI IN ACQUA: LE MIGLIORI POSIZIONI

 

  • Chiedi alla tua di abbracciarvi e stringere le gambe intorno alla tua vita. In questa posizione basteranno dei movimenti di bacino lenti e decisi per aumentare il godimento.

 

  • Falla sdraiare in un punto dove l’acqua le arriva alla vita e falla tenere saldamente ad uno scoglio o ad un materassino, penetrala da dietro.

 

  • Lasciala distendere sopra un materassino e provate tutte le posizione più eccitanti.

 

  • Sex toys acquatici: Alle donne piace essere stuzzicate per godere il doppio! Ti suggerisco di sorprenderla con dei giochi erotici waterproof.

Lascia un commento