Sesso Extra Large? Arrivano i Condoms LELO HEX RESPECT XL da 3, 12 e 36

Pubblicato il Opinioni e Consigli sui Profilattici

Il sesso per te è questione di … misure?! Ho una buona notizia da darti, per te sono arrivati i nuovi profilattici extra large LELO HEX RESPECT.

lelo hex respect condom xl

In seguito alla crescente richiesta di “Taglie di tutto rispetto“, la LELO ha offerto al mercato italiano la possibilità di reperire  il rivoluzionario condom di ultima generazione anche nella taglia grande.

LELO HEX RESPECT XL: Il profilattico grande di ultima generazione

Perchè Lelo Hex viene definito l’ultima generazione di profilattico? Sicuramente per via della sua struttura esagonale, sottile ma resistente e soprattutto extra sensibile.

Ma cosa rende realmente “diversi” questi profilattici rispetto al resto dei preservativi? Ce lo siamo chiesto anche noi, per questo abbiamo cercato online la risposta ai nostri dubbi. Second quanto riportato dallo stesso creatore dei LELO HEX la rivoluzione sta nella struttura reticolare che permette al condom di essere sottile senza perdere in resistenza.

In poche parole è come avere in un unico prodotto un condom resistente+sensibile+utrasottile e …Se in più ci aggiungi un preservativo XL  (tra i più richiesti sul mercato italiano) allora è veramente un dispositivo rivoluzionario!

  • Preservativi in lattice naturale
  • 0.045 mm di spessore
  • 58 mm di diametro
  • Lubrificati

LELO HEX RESPECT XL: per chi è indicato?

Sicuramente per te che stai leggendo questo articolo. Probabilmente ti sarai accorto che i preservativi classici non fanno al caso tuo. Che il condom ti calza troppo stretto e che necessiti di una o due taglie in più.

Prima di avere problemi con un preservativo rotto vai sul sito comodo.it ed acquista una confezione di preservativi LELO HEX RESPECT XL.  Ne trovi in confezione da 3, 12 e 36 pezzi.

Lascia un commento