Sesso o amore? Importante che sia green!

Pubblicato il Opinioni e Consigli sui Profilattici

pareri preservativi fair squared

Che voi scegliate il sesso occasionale o l’amore sensuale ciò che conta è farlo in sicurezza proteggendo se stessi e l’ambiente. Ecco perché, in questo articolo, abbiamo deciso di farti conoscere i profilattici eco sostenibili

Il futuro del Pianeta è una mission per te anche sotto le lenzuola? Allora ti aiutiamo a fare l’amore “responsabilmente” in maniera ecosolidale. Abbiamo valutato per te i preservativi ecosostenibili Fair Squared, ecco cosa ne pensiamo adesso!

Se hai a cuore il Pianeta e l’ambiente in cui viviamo ti farà certamente piacere sapere che di sostenibilità si può parlare anche tra le lenzuola, Esistono diversi prodotti equo solidali pensati proprio per il mondo dell’eros.
Tra questi vi sono i preservativi ecosostenibili che rendono magici i rapporti sessuali, senza sacrificare la salute sessuale di chi li scegli.

Ti ho messo curiosità? Ecco il parere di chi ha provato i condom eco-responsabili.

Ma li conosci i preservativi ecosostenibili?

FAIR SQUARED é la prima marca al mondo coinvolta da diversi anni nella produzione di condom in lattice di caucciù equo e solidale.
Abbiamo voluto provarli per te e la prima impressione che abbiamo avuto è la sensibilità del materiale che a nostro parere è molto termotrasmittente.
Ben lubrificati e resistenti alla prova del palloncino. Abbiamo comparato il prezzo a quello di altre tipologie di profilattici vegan (Glyde) e dobbiamo ammettere che il costo è relativamente lo stesso come lo spessore (di 0,07 mm), la differenza sta soprattutto nella qualità del materiale che li rende più sensibili al contatto “pelle su pelle”.
Tra le diverse tipologie dei preservativi Fair Squared ci è piaciuta soprattutto la linea Max Perform; preservativi vegan con anello fallico antiscivolo

Quali sono i migliori Fair Squared condoms a nostro parere?
Come accennato prima, tra le varie offerte della gamma di profilattici Fair Squared abbiamo trovato che i migliori sono preservativi Max Perform: profilattici dotati di anello alla base che rende più intensa l’erezione ed assicura il profilattico al pene, evitando che scivoli durante il rapporto.

Tuttavia, ti consiglio di non fermarti solo al nostro parere ma provare altre tipologie interessanti come:i Sensive Dry o gli Ultra Thin. In abbinamento trovi anche candele da massaggio erotico e lubrificante aromatizzato.

>>>Trovi tutto su questo Sito!

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti dei prodotti Fair Squared e ti consigliamo di provarli almeno una volta!

Lascia un commento