Preservativi Resistenti e Stimolanti Lei

Pubblicato il Educazione Sessuale

Che tu stia pensando ad un rapporto anale, o che tu lo stia agognando da tempo ma in risposta ricevi un sonoro “NO” da Le; hai una sola possibilità di farlo: bene e con grande godimento di entrambi.

Mi dirai ma come faccio a renderlo facile e piacevole se la mia ragazza si ostina a non volerne sapere? proponigli un’alternativa ai soliti Profilattici, Preservativi resistenti e stimolanti per Lei; forse non funziona…ma magari si!

Il sesso anale è la parte più piacevole del fare sesso sia da etero che da omosessuale. Sicuramente, una donna necessità di preliminari e tempi di preparazione più o meno lunghi, ma alla fine, sarà abbondantemente ripagata con un bell’orgasmo.

Per questo è un vero peccato se Lei ci rinuncia a priori. Ti consiglio quindi di provare con una guida al sesso anale e con una stimolazione profonda, aiutandoti con gel lubrificanti anali e con profilattici resistenti come Durex Defensor.

Ti do un consiglio, non forzare la situazione. Chiedile di rilassarsi e lasciarsi andare sarà Lei stessa a sentire la voglia di provare una nuova esperienza.

 

Lascia un commento